Consiglia questo sito su Facebook:

autobiografia.. come faree???? HELP

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152285 da gaudio
l\'unico non penso proprioperò ripeto, camicia e jeans è più che sufficiente, alcuni miei mici son andati in maglietta e orecchini...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #152728 da
Ok, grazie mille, vada per pantalone + camicia senza giacca. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152746 da feuerfrei
tranquillo net, se vuoi c\'e\' anche gente che si presenta col vestito :PIo camicia e jeans, l-unico tradimento e\' stato togliere l-orecchino... Cmq state tranquilli, conta piu\' quello che dite...OT: Nero ma tu FSM la stai studiando? XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152764 da Nero
[OT]inizio oggi venerdì 22 agosto ore 9.35 +1GMT :( fino a ieri sono stato in vacanza a Roma ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #153009 da
A me son venuti fortissimi dubbi riguardo la bio...stilandola ho inserito tutte le mie esperienze (che son poche ma vabbè!). Più che altro io ho viaggiato molto e so parlare l\'inglese, infatti la mia parte culturale è piena di viaggi qua e la per incrementare le mie capacità linguistiche.Per la musica ho inserito semplicemente il mio diploma al Conservatorio di Teoria e Solfeggio... :( E volontariato solo la mia attività in un oratorio Salesiano.Insomma, spero che la gente che si presenti - e che entri - non sia gente con 30.000 esperienze maggiori alle mie. T.T°

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153011 da Nero
posso capire che in questo momento sia difficile, ma non pensate che chi entra sono persone troppo diverse da voi...al massimo ti posso ricordare che se hai fatto attività sportiva, puoi sempre scriverlo ed allungare un po\', cmq a quanto mi dici la tua biografia è di tutto rispetto :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.657 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy