Consiglia questo sito su Facebook:

numero iscritti

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153658 da Oleander90
Risposta da Oleander90 al topic Re:numero iscritti
cincia89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

bè 1325 certo sono tanti... non è un numero esagerato però.. considerate che una mia amica si è iscritta alla cattolica e le persone che provano sono 3420.. è anche vero che ci sono più posti lì però certo.. già il numero mette impressione:S speriamo benee!!!!non c\'entra nulla, però sono venuta a vedere il campus qualche giorno fa.. è favoloso!!!!! se dovessi trovare un difetto per quel poco che ho visto direi che è un pò inquientante con tutte quelle telecamere stile Grande Fratello..uhm :lol: però è magnifico, nuovo e pulitissimo!poi il cortile interno con tanto di sedie, tavoli e divani bè.. è il massimo!!!!ma qualcuno di voi è andato all\'ufficio orientamento e ha parlato con una signora bionda???? a me ha fatto una sorta di \"interrogatorio\"..:blink:

Io ho parlato con la signorina bionda:) Anche ame ha fatto un po\' di domandine:huh: Tipo perchè volevo fare medicina...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #153660 da
Risposta da al topic Re:numero iscritti
E che cosa avete risposto? :PIo non sono ancora mai andato al Campus...il 2 sarà la prima volta...spero di non perdermi nel ritrovare l\'aula in cui si svolge il test! :DA proposito, mettono dei cartelli o persone all\'entrata a cui chiedere?Voi per che ora sarete lì?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153682 da cincia89
Risposta da cincia89 al topic Re:numero iscritti
feuerfrei ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Cincia aspetta.. quella e\' la versione \"demo\" XDPS: non siete tanti... se poi fate il calcolo non sul totale ma sulle singole prove e\' meno demoralizzante XD

versione DEMO???? :lol: immaginavo fosse una cosa del genere...!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153685 da cincia89
Risposta da cincia89 al topic Re:numero iscritti
Oleander90 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cincia89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

bè 1325 certo sono tanti... non è un numero esagerato però.. considerate che una mia amica si è iscritta alla cattolica e le persone che provano sono 3420.. è anche vero che ci sono più posti lì però certo.. già il numero mette impressione:S speriamo benee!!!!non c\'entra nulla, però sono venuta a vedere il campus qualche giorno fa.. è favoloso!!!!! se dovessi trovare un difetto per quel poco che ho visto direi che è un pò inquientante con tutte quelle telecamere stile Grande Fratello..uhm :lol: però è magnifico, nuovo e pulitissimo!poi il cortile interno con tanto di sedie, tavoli e divani bè.. è il massimo!!!!ma qualcuno di voi è andato all\'ufficio orientamento e ha parlato con una signora bionda???? a me ha fatto una sorta di \"interrogatorio\"..:blink:

Io ho parlato con la signorina bionda:) Anche ame ha fatto un po\' di domandine:huh: Tipo perchè volevo fare medicina...

a me ha fatto un sacco di domande un pò in generale..mi ha chiesto cosa ne pensavo del test, com\'era rispetto a quello della statale, che tipo di persona cercano al campus, perchè voglio provare al campus, cosa ne penso del campus.. ma anche a te ha chiesto il nome e scritto su di una sorta di agenda?? nemmeno sono entrata e già mi hanno messo sulla \"lista nera\":P credono che si scrivono chi ha fatto questa sorta di \"orientamento\".. boh:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153688 da cincia89
Risposta da cincia89 al topic Re:numero iscritti
net ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

E che cosa avete risposto? :PIo non sono ancora mai andato al Campus...il 2 sarà la prima volta...spero di non perdermi nel ritrovare l\'aula in cui si svolge il test! :DA proposito, mettono dei cartelli o persone all\'entrata a cui chiedere?Voi per che ora sarete lì?

calcola che io sono andata al campus per vedere proprio dove fosse e per non fare tardi il 2 mattina:lol: ma tu sei di roma? io cercherò di stare lì almeno mezz\'ora prima del test.. però non sò a che ora bisogna stare in aula sinceramente! spero anch\'io di non perdermi tra i corridoi del campus.. non sarebbe una bella cosa:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #153690 da
Risposta da al topic Re:numero iscritti
No, non sono di Roma...parto alle 6.00 da casa per essere lì intorno alle 8.00-8.30...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.667 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy