Consiglia questo sito su Facebook:

numero iscritti

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153692 da cincia89
Risposta da cincia89 al topic Re:numero iscritti
net ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

No, non sono di Roma...parto alle 6.00 da casa per essere lì intorno alle 8.00-8.30...

come me allora.. io pure dovrò partire a quell\'ora per arrivare lì alle 8 e mezza almeno..!:blink: io ci sono andata prima per nn perdermi subito.. è ben segnalato però certo..appena arrivati lì ci sono un sacco di indicazioni.. parcheggi studenti-personale, policlinico di qua, rettorato di là.. io ho messo già in conto una mezz\'ora per ritrovare la classe:P è anche vero che ho poco senso dell\'orientamento..:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153701 da elpeppee
Risposta da elpeppee al topic Re:numero iscritti
ragazzi anke io il 2 proverò al capus :laugh: ma sapete dove si svolgerà il test ?? io vengo da salerno il giorno prima e alloggio in albergo vorrei sapere la via precisa per il taxi :P sapete il mio senso dell orientamento è pari a -5 XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153709 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:numero iscritti
@elpeppee: hai un pm... rispondi quanto prima :angry: :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153728 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:numero iscritti
La via dove si trova il campus e\' l amagica via Alvaro del portillo... e se non lo sapete ancora chi e\'. lo conoscerete presto XDCmq tranquilli, non credo sara\' particolarmente difficile orientarvi nel Campus, una volta li...su ragazzi, vediamo di popolare il campus con tanti futuri medici (inteso come utenti di futuri medici, of course :silly: :silly:) XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153740 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:numero iscritti
Se il tassista non sa dove sia il Campus, difficilmente troverà via del Portillo sul suo bel navigatore........ti cito il sito del Campus, sezione \"Come raggiugerci\":

ATTENZIONE: i sistemi di navigazione satellitare potrebbero non riconoscere ancora la nuova \"Via Álvaro del Portillo\". In questo caso, se si desidera raggiunge il campus universitario, si può digitare come indirizzo di destinazione \"Via d\'Arpe\" e seguire poi la segnaletica stradale per raggiungere il Polo di Ricerca, il Policlinico Universitario o il Centro per la Salute dell\'Anziano.

;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153761 da ifigenia
Risposta da ifigenia al topic Re:numero iscritti
ciao il pernotterò all\'hotel quadrifoglio che dovrebbe distare circa 7 km dl campus...non credo di avere problemi per raggiungerlo ma sto tmendo molto il traffico che potrei trovare...secondo voi cn quanto anticipo dovrei partire? grazieah un\'altra cosa...verso che ora escono i risultati degli scritti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.747 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy