Consiglia questo sito su Facebook:

numero iscritti

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153775 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:numero iscritti
considera che quel giorno più di 1000 persone alle 8 si muoveranno verso il campus... fossi in te partirei con anticipo, anche per \"ambientarti\" e non trovarti davanti al test dopo una corsa per raggiungere l\'aula :laugh: i risultati dello scritto credo escano intorno alle 18.30-19.00:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153790 da ifigenia
Risposta da ifigenia al topic Re:numero iscritti
ok grazie mille farò così..partirò in anticipo...se i risultati escono a quell\'ora io non faccio in tempo a vederli xkè devo già trovarmi a perugia x la pubblica...sai se chiamando in segreteria o collegandomi su internet li possa vedere? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153791 da elpeppee
Risposta da elpeppee al topic Re:numero iscritti
anke io pernotterò al quadrifoglio .. ma dove hai prenotato al quadrifoglio I o II ?:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153799 da elpeppee
Risposta da elpeppee al topic Re:numero iscritti
cmq le graduatorie usciranno su internet ( rigorosamente in ordine alfabetico ) :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153801 da ifigenia
Risposta da ifigenia al topic Re:numero iscritti
grazie mille...si vabbè dell\'ordine alfabetico l\'ho sentito anche io...sai il campus non vuole che si formino graduatorie prima di cominciare...ma a chi la vogliono dare a bere? qualcuno si è mai bevuta questa motivazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153802 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:numero iscritti
ifigenia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ok grazie mille farò così..partirò in anticipo...se i risultati escono a quell\'ora io non faccio in tempo a vederli xkè devo già trovarmi a perugia x la pubblica...sai se chiamando in segreteria o collegandomi su internet li possa vedere? grazie

escono su internet :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.656 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy