Consiglia questo sito su Facebook:

numero iscritti

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154051 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:numero iscritti
al max col taxi fatti portare fino alla stazione della metro laurentina, poi di lì te la cavi con 1 euro fino a termini... e ci metti anche meno tempo che col taxi, considerando il traffico...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154065 da elpeppee
Risposta da elpeppee al topic Re:numero iscritti
O_O A me hanno detto ke spenderei piu o meno 50 euro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #154076 da
Risposta da al topic Re:numero iscritti
Io credo che il test non inizierà prima delle 10.30, perchè nel bando c\'è scritto che bisogna essere lì entro le 9.30, quindi poi ci vorrà un po\' di tempo per i vari controlli, distribuzione test, matite copiative, etc., durata del test di 2 ore, tempo vario per la consegna, etc...io penso che si uscirà dal Campus intorno alle 13.00-13.30.Che ne dite?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154142 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:numero iscritti
Non credo che dovreste avere problemi con gli orari, cmq mi sembra che nero fosse a disposizione per un serivzio navetta fino alla metro laurentina valido solo per le ragazze carine XD Ovviamente scherzo, anche perche\' se no la sua consorte mi ( o forse ci? :P) ammazza XDPer arrivare a tiburtina, basta seguire lo stesso itinerario per termini, ma invece di scendere alla suddetta stazione, proseguire fino alla staz Tiburtina :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154146 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:numero iscritti
ah guarda, fossi a roma in quei giorni.... questo è il primo anno in cui nn faccio inglese a settembre, altrimenti ai primi di settembre sn sempre stato a roma :laugh: :laugh: e cmq l\'hanno scorso me so divertito troppo il giorno dei test di ingresso :evil: chi sa, sa, chi non sa, è meglio che non sappia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154180 da elpeppee
Risposta da elpeppee al topic Re:numero iscritti
ragazzi ma sul sito del campus quando escono i nomi degli ammessi con le relative aule assegnate per lo svolgimento della prova ??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.742 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy