Consiglia questo sito su Facebook:

Candidati e Aule

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154670 da jiibrille
Risposta da jiibrille al topic Re:Candidati e Aule
lulù84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

jiibrille ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:magari ci si può dare una mano l\'un l\'altro...

ragazzi: evitate!!!!

Bè, vedi, il segreto sta tutto nel pensare fino all\'inizio del test di poter contare su qualcuno e abbassare così il livello di ansia-stress. Poco importa se poi nessuno ci aiuta, ciò che è fondamentale è mantenere lucidità mentale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154672 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic Re:Candidati e Aule

jiibrille ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Bè, vedi, il segreto sta tutto nel pensare fino all\'inizio del test di poter contare su qualcuno e abbassare così il livello di ansia-stress. Poco importa se poi nessuno ci aiuta, ciò che è fondamentale è mantenere lucidità mentale.

ma tu già sai che non è così..ti posso assicurare che al test, come la maggiorparte delle volte cmq al campus, sarai sola a dover dimostrare quello che vali.alcor di più in questa occasione in cui si \"lotta\" per un numero esiguo di posti..devi fare solo affidamento su di te!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154677 da elpeppee
Risposta da elpeppee al topic Re:Candidati e Aule
concordo con lulu :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154684 da ifigenia
Risposta da ifigenia al topic Re:Candidati e Aule
lulù le tue parole un po\' m rassicurano...sperando xò che tutti debbano contare SOLO sulle proprio forze...cmq concordo anche cn jiibrille, penso che credere di non essere soli possa contribuire ad abbassare il livello di stress individuale: io personalmente mi sento terribilmente a disagio davanti alle formalità, mi agitano molto e orse qualche viso conosciuto m può aiutare! ps: potresti spiegare meglio il motivo delle tue ammonizioni? hai assistit personalmente a ragzzi che si aiutavano e che ne hanno pagato le conseguenze?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154689 da jiibrille
Risposta da jiibrille al topic Re:Candidati e Aule

ma tu già sai che non è così..ti posso assicurare che al test, come la maggiorparte delle volte cmq al campus, sarai sola a dover dimostrare quello che vali.alcor di più in questa occasione in cui si \"lotta\" per un numero esiguo di posti..devi fare solo affidamento su di te!

Siamo daccordo, ma lascia che ti faccia un esempio: all\'Esame di Maturità l\'85% degli studenti era in totale crisi ansiogena, tuttavia il pensare che avevamo organizzato schemi estremamente arzigogolati volti a darci una mano ha rassicurato quasi tutti, e quando poi ci si è ritrovati da soli con il proprio compito, ognuno ha capito che sarebbe riuscito a farcela contando solo su di sè.Sapere di avere qualcuno nella tua stessa situazione, e qualcuno su cui (in casi estremi) poter fare affidamento aiuta eccome.Se poi ragioniamo sul fatto che ognuno di noi lotta contro tutti gli altri, allora non posso che darti ragione, ma io sono una persona alquanto solidale, tendo a pensare agli altri.Più che altro era per rassicurare qualcuno, perchè in tutta onestà, io sono sicuro di me e delle mie capacità.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154696 da ifigenia
Risposta da ifigenia al topic Re:Candidati e Aule
jiibrille m hai tolto le parole d bocca! concordo pienamente cn te...e in bocca al lupo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.709 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy