Consiglia questo sito su Facebook:

Come è andata?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155346 da jiibrille
Risposta da jiibrille al topic Re:Come è andata?
ifigenia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

speriamo...io il test l\'ho fatto come potevo...ma il pattinatore cosa cavolo fa???

Lavoro nullo, perchè muovendosi in orizzontale (senza considerare l\'attrito) dal momento che la forza di gravità genera un angolo retto con lo spostamento, egli praticamente non si muove nè verso l\'alto nè verso il basso.Le altre risposte sono sbagliate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155350 da Oleander90
Risposta da Oleander90 al topic Re:Come è andata?
Adesso che ci penso... Voi che avete risposto a quella domanda che chiedeva quali cellule non hanno gli animali?:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155351 da jiibrille
Risposta da jiibrille al topic Re:Come è andata?
Oleander90 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Adesso che ci penso... Voi che avete risposto a quella domanda che chiedeva quali cellule non hanno gli animali?:dry:

Non me la ricordo bene, cosa chiedeva?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155354 da Oleander90
Risposta da Oleander90 al topic Re:Come è andata?
jiibrille ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Oleander90 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Adesso che ci penso... Voi che avete risposto a quella domanda che chiedeva quali cellule non hanno gli animali?:dry:

Non me la ricordo bene, cosa chiedeva?

Mi pare chiedesse: \"quali di queste cellule non compaiono negli animali?\"e tra le risposte c\'erano cellule nervose, cellule riprodruttrici ecc...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155355 da Pietro88
Risposta da Pietro88 al topic Re:Come è andata?
Io ho rispostoNon sono presenti cellule che fissano l ossigeno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155356 da cincia89
Risposta da cincia89 al topic Re:Come è andata?
ifigenia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ciao aiuto io sto crepando...nn ce la faccio + a resistere!!! il test nn mi è sembrato molto difficile. la domanda sulle carte si risolveva cn una proporzione nn molto complessa e le domande psico-attitudinali a mio avviso verranno giudicate dagli psicologi...oddio speriamo bene. io ho lasciato in mianco sl nove risposte e credo d aver sbagliato(dovevo lasciarne d +) oddio sto da schifo e se continuo così x domani nn apro libro! un saluto a cinzia89 che ho riconosciuto subito!

oii ciaooo!!!! io invece ho visto la prima ludovica.. e non mi sembravi tu, però sai.. mi ha fatto piacere conoscerti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.631 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy