Consiglia questo sito su Facebook:

Come è andata?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155378 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Come è andata?
RAGAZZI SONO USCITI GLI AMMESSI AGLI ORALI! FATECI SAPERE SE CE L\'AVETE FATTA!!

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155382 da jiibrille
Risposta da jiibrille al topic Re:Come è andata?
Io sì, per fortuna.Ora mi aspetta l\'orale con la diabolica commissione 7!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155387 da Oleander90
Risposta da Oleander90 al topic Re:Come è andata?
Raga... mi è andata male e non me lo aspettavo proprio:unsure: spero con tutta me stessa in domani alla sapienza:) e stata una bella esperienza però... un bacione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155399 da jiibrille
Risposta da jiibrille al topic Re:Come è andata?
Oleander90 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Raga... mi è andata male e non me lo aspettavo proprio:unsure: spero con tutta me stessa in domani alla sapienza:) e stata una bella esperienza però... un bacione!

Dai, non ti avvilire, vedilo come uno spunto in più per far bene domani!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #155403 da
Risposta da al topic Re:Come è andata?
e lo scritto è andato, l\'ho passato! Son felice, perchè l\'ho vissuta troppo ansioso dopo esser uscito dal test..!!!Ci vediamo giorno 5 con la seconda commissione. :OE ora ci sarà la \"vera selezione\" T_TComunque allo scritto ho segnato 66 domande, perchè quelle su cui ero insicuro preferivo sinceramente evitare... e devo dire che questa scelta mi è giovata! Alcune domande erano un pò cattivelle, altre molto ma molto facili. Quella sulla Fotosintesi (la prima di bio) non me la ricordavo affatto é_é\" e l\'ho lasciata, assieme a quella della mutazione missenso o_O\" che sinceramente non conoscevo bene quindi ho evitato di spararla.Di logica mi aspettavo di peggio, ho lasciato quella lì sulle carte che era a dir poco ORRENDA. Poi vabbè, il seno di 30° non l\'ho mai ricordato, non mi aspettavo di ricordarlo proprio oggi. XD(Cmq, oggi c\'era una con una lettera di presentazione fatta da un Prete...... fatto sta che ho letto il nome nella lettera e non sembra esser passata all\'orale. :O)PS= tutto pulito, i test si sono svolti in maniera trasparente.Mi spiace solo non sapere quant\'ho fatto! :O

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155423 da jiibrille
Risposta da jiibrille al topic Re:Come è andata?
Amaranth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

e lo scritto è andato, l\'ho passato! Son felice, perchè l\'ho vissuta troppo ansioso dopo esser uscito dal test..!!!Ci vediamo giorno 5 con la seconda commissione. :OE ora ci sarà la \"vera selezione\" T_TComunque allo scritto ho segnato 66 domande, perchè quelle su cui ero insicuro preferivo sinceramente evitare... e devo dire che questa scelta mi è giovata! Alcune domande erano un pò cattivelle, altre molto ma molto facili. Quella sulla Fotosintesi (la prima di bio) non me la ricordavo affatto é_é\" e l\'ho lasciata, assieme a quella della mutazione missenso o_O\" che sinceramente non conoscevo bene quindi ho evitato di spararla.Di logica mi aspettavo di peggio, ho lasciato quella lì sulle carte che era a dir poco ORRENDA. Poi vabbè, il seno di 30° non l\'ho mai ricordato, non mi aspettavo di ricordarlo proprio oggi. XD(Cmq, oggi c\'era una con una lettera di presentazione fatta da un Prete...... fatto sta che ho letto il nome nella lettera e non sembra esser passata all\'orale. :O)PS= tutto pulito, i test si sono svolti in maniera trasparente.Mi spiace solo non sapere quant\'ho fatto! :O

Prova a chiamare in segreteria.Io mi sono dimenticato dei simpaticissimi cianobatteri, mentre sulla mutazione missenso, avendone scartate 3, mi sono buttato (e credo di aver ingarrato).Oh, comunque poco fa a cena (sì, proprio mentre stavo mangiando) l\'ho risolta quella delle carte, era veramente banale; e pensare che ho fatto decine se non centinaia di calcoli e non ne sono venuto a capo stamattina.Il seno di pigreco/6 è 1/2! : PE a chi l\'ha data \'sta lettera? Mistero!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.590 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy