Consiglia questo sito su Facebook:

Vorrei scegliere il Sant\' Andrea?

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143126 da Baloo
Cara m@rt@ se ti dico no.. mi credi!!! oddio ci sono dei istituti religiosi femminili sulla cassia...che è vicino all ospedale...ma per studenti purtroppo nulla è in progetto uno sempre in zona cassia ... ma appunto è un progetto!!!!Baloo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143186 da m@rt@
Ti credo, ti credo:laugh: !!! E\' solo che vorrei provare il test al S.Andrea e non vorrei essere troppo lontana dalla facoltà!!! Grazie::laugh: !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143203 da cenerentola
Anche io vorrei provare al Sant\'Andrea... cioè sono indecisa se provare qui o alla Sapienza 1...e l\'indecisione per qui era nata proprio dal fatto dei trasporti un pò difficoltosi.Ma se tu mi dici che ci vogliono solo 25 min. da Termini... si potrebbe pure fare.Invece nelle vicinanze non c\'è proprio nulla nulla?Non parlo solo di istituti religiosi...ma anche di posti letto da affittare... che dici?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143222 da Baloo
guarda posti letto li vicino ce ne sono... il problema è che con i mezzi ci si mette un pò perchè collegato male....Ma cmq io cm facoltà la consiglio vivamente...Baloo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163561 da Moulin
Ragazzi dovete aiutarmiiiiiiii... mi sono appena immatricolato presso la facoltà di podologia dell\'università \"La Sapienza\" che ha come sede l\'azienda ospedaliera Sant\'Andrea. Sto facendo la domanda per avere un posto alloggio in collaborazione con Laziodisu, ma nn so presso quale residenza universitaria fare richiesta. Le Residenze universitarie Laziodisu territoriale \"La Sapienza\" sono queste: \"ANTONIO RUBERTI\" Via Cesare De Lollis, 20 - ROMA n. 35 posti letto per studenti disabili \"VITTORIO BACHELET\" Via del Macao 8 - ROMA n. 43 posti in stanze singole e doppie\"EZIO TARANTELLI\" Via Domenico De Dominicis 13/15 - ROMA n. 305 posti letto in stanze singole e doppie \"VITTORIO MARRAMA\" Viale Ministero Affari Esteri, 6 - ROMA n. 222 posti letto in stanze singole e doppie \"NORA FEDERICI\" Via del Mandrione, 334 - ROMA n. 88 posti letto in stanze singole e doppie\"VIA ASSISI\" - ROMA n. 88 posti letto in stanze singole e doppiesedi convenzionateROMA Via Acqua Bulicante, Via Balilla, Via Da Giussano; Via De Conti; Via della Lega Lombarda; Via del Pigneto; Via Laurentina, Via della Moletta, Via Venezia Giulia, Via Ugo Cavalcabo\': n. 417 posti letto in stanze singole, doppie e triple.Non so qual\'è la più vicina all\'Ospedale Sant\'Andrea... sapete consigliarmi??? Grazie 1000

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164460 da Baloo
Allora , non so dirti quali di queste sedi è più vicine,cmq te farai lezioni se non ho capito male alla fermata 2 ponti del trenino ( piazza flaminio -montebello Roma nord),li ci sono i corsi delle prof sanitarie della 2 facoltà.Anche se se scegli quelle vicine all umberto 1 ci metti poco cmq (25 min al massimo visto che sono 4 fermate di metro A e 2 di trenino).. vedi te..Baloo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Baloo
Tempo creazione pagina: 0.614 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy