Consiglia questo sito su Facebook:

orari,data inizio lezioni Sant'Andrea

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271374 da Dre@mwe@ver
Spero faranno un minimo di accoglienza, almeno per darci tutte le informazioni necessarie a "sopravvivere" in facoltà  :sarcastic:

Ma c'è un gruppo facebook degli studenti del S.Andrea?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271385 da federix92
No purtroppo no...c'è il gruppo vecchio degli studenti dell'anno scorso, sennò potremmo aprirne uno noi che ci troviamo sul sito!
Si anch'io spero che ci riservino un po di attenzione...ho scritto una mail chiedendo info,spero mi rispondano!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271416 da Dre@mwe@ver
Sarebbe una buona idea aprirlo, almeno per scambiarci velocemente informazioni. Purtroppo sembra che solo pochi di noi del forum abbiano scelto il S.Andrea  :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271578 da federix92
Sob infatti siamo pochi... ma saremo pochi eletti  :sarcastic: pensa che facciamo pure più materie del policlinico!! Comunque mi hanno risposto alla mail non accennando a giornate di presentazione ma dicendomi solo: "l'inizio delle lezioni del I anno é fissato per il primo ottobre alle ore 14 presso l' aula Bianchi Bandinelli in via Scarpa  16 che si trova vicino il policlinico umberto I e l'ateneo Sapienza".Probabilmente lunedì invece di cominciare a spiegare ci presenteranno un po' la facoltà :)  ps: ma sì creiamo il gruppo facebook e poi mettiamo la voce lunedì anche con gli altri ragazzi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271585 da Dre@mwe@ver
Se vuoi puoi aprirlo tu, io ho poca dimestichezza con queste funzionalità di Facebook  :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #271603 da federix92
:yahoo:  oook l'ho creato!!Il link del gruppo è
www.facebook.com/groups/357729510981428/
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Baloo
Tempo creazione pagina: 1.112 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy