Consiglia questo sito su Facebook:

Test ammissione in Cattolica

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #151663 da
Risposta da al topic Re:Test ammissione in Cattolica
Secondo me non si tratta di alcuno scandalo riguardante l\'Università Cattolica, che come al solito viene presa di mira dagli invidiosi che non riescono ad entrare... STUDIATE... E CHI MERITERA\' DI ENTRARE, ENTRERA\'!!! Il fatto è che quando vengono consegnati i plichi, soprattutto nelle aule più capienti (Necchi, San Camillo, San Luca, Gemelli, Moscati), i banchi sono molto lunghi e quindi i plichi vengono consegnati ai candidati seduti all\'esterno della fila, ai quali viene detto: \"puoi passarli per cortesia?\"...Viene ripetuto poi più volte: \"avete tutti i plichi?\" Evidentemente questo fantomatico \"macioman18\" che vende i plichi su Ebay l\'anno scorso si è presentato al test e, dopo aver ricevuto il plico ed averlo nascosto sotto la maglia, ha affermato di non aver ricevuto il plico... E così ora ha pensato di farsi un pò di quattrini sfruttando l\'ansia di chi deve sostenere i test quest\'anno... Ho \"indagato\" sul conto di questo \"macioman18\" guardando i suoi feedback (=commenti) su Ebay: ha già venduto i test all\'acquirente \"matteofo\".. Quindi la copia che è ancora in vendita dove l\'ha presa??? Secondo me è tutta \'na truffa!Aprite gli occhi... Io non mi fiderei di uno che proprio prima dei test vende su Ebay i plichi, con un\'asta che come prezzo di partenza ha 99 euro... Spero che qualche ciuco non ci caschi!p.s. vi consiglio vivamente di spendere meglio i vostri soldi, magari comprando altri libri su cui esercitarvi!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #151665 da
Invece di buttare i soldi in mano di truffatori vari, spendeteli per:- Test psicoattitudinali per concorsi pubblici (Alfanumerici - matematici - linguistici - percettivi - logici - spaziali), ed. SIMONE, € 10,33- Q.I. Nuovi test d\'intelligenza (a cura di Eysenck H.), ed. BUR Biblioteca Universale Rizzoli, € 8.00- Omnitest (la cultura generale per le prove di ammissione), ed. ALPHATEST, € 14.90- Test di cultura generale per tutti i concorsi, ed. SIMONE, € 11.00- I test psicoattitudinali per tutti i concorsi, ed. ALPHATEST, € 14.90- Logitest (la logica per le prove di ammissione), ed. ALPHATEST, € 12.00Se volete farvi un\'idea delle domande di religione che ci saranno al test della Cattolica:- I test per la Cattolica, ed. ALPHATEST, € 34.00

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151667 da Zippolina
Grazie per i titolo dei libri.Comunque non era assolutamente mia intenzione spendere 100 euro per una motivazione del genere..e spero che non ci si nessuno che sia disposto a farlo, rischiando anche di beccare una bella fregatura.grazie per i consigli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151688 da Prudence*
può aver fatto delle fotocopie xDin ogni caso sarebbe inutile comprare i plichi o.o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152712 da elix
Risposta da elix al topic Re:Test ammissione in Cattolica
scusate ragazzi ma nelle statali ti levano o,25 punti x ogni errata.. è anke alla cattolica così o no??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152716 da Zippolina
io so che non tolgono niente.. valutano solo le risposte corrette

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.669 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy