Consiglia questo sito su Facebook:

Test ammissione in Cattolica

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153031 da cenerentola
armin ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao ragazzi,ieri sono andato a pagare il bollettino per l iscrizione al test e mi hanno dato la ricevuta...sto a posto cosi o devo fare qualcos altro?

devi confermare la tua iscrizione obbligatoriamente sul sito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #153786 da
Risposta da al topic Re:Test ammissione in Cattolica
Se non erro, dovrebbero essere chiuse ormai le iscrizioni al test di Medicina in Cattolica per l\'anno accademico 2008-09...3423 iscritti per 233 postiquindi la probabilità di entrare è del 6%, vale a dire su 100 persone ne entrano 6...Non vi angosciate, tanto nelle pubbliche si sfiora anche il 20%, quindi se non entrate in un posto entrerete in un altro, oppure come vi auguro, in entrambi!!! (quando è successo a me ero incredulo)...IN BOCCA AL LUPOp.s. se avete bisogno di consigli per alberghi, aule & co. non esitate a chiedere prima di sabato (poi torno a Roma)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153993 da Paradise
Ciao drdu! Mi puoi aiutare dicendomi dove si trova precisamente l\'aula 103 dell\'Ex collegio Joanneum? Aiutami, altrimenti mi perderò! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #154002 da
Ecco una cartina del campus della Cattolica per aiutarvi a trovare l\'aula in cui farete il test.Ingresso LARGO FRANCESCO VITO 1 --> Istituti Biologici, Centro Congressi e Ex collegio Joanneum (sarebbe l\'edificio adiacente alla Chiesa Centrale)Ingresso LARGO AGOSTINO GEMELLI --> Policlinico GemelliEd ecco qui il link alla pagina in cui c\'è l\'elenco dei convocati (nati dopo il 1986) per la prova d\'ammissione. Cliccando qui scoprirete la vostra aula... websvi.rm.unicatt.it/off/documenti/uploa...zioni%20Medicina.pdf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154013 da cenerentola
io sono nelle scuole professionali...c\'è da camminare molto?Mi perderò..... aiuto! :ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154159 da Zippolina
scusami io non riesco a trovaredove si trova la Sala Inghilterra Centro Congressi... potresti aiutarmi??!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.722 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy