Consiglia questo sito su Facebook:

Test ammissione in Cattolica

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154409 da Andrea990
Cioè tu non hai paura???con chimica come te la cavi??e le altre materie?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154440 da Zippolina
ragazzi io sono proprio in preda al panico..mi sembra di non ricordare niente..eppure le cose le ho fatte.. si è vero non ho fatto tutti i quiz che avevo a disposizione sui libri ma ne erano troppi.. poi della cultura generale devo ripetere ancora qualche cosa.. mamma mia :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154475 da Andrea990
No ormai cultura generale o la hai o non la hai...non posso studiarmi anche quella...cmq ho fatto un calcolo....siamo 3506 a provare alla cattolica.Troppi. Veramente troppi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154484 da cenerentola
veramente stando al mio calcolo siamo in 3646 perchè devi calcolare anche coloro che sono nati fino al 1986 ;) chimica sono a posto.Bio altrettanto.Fisica e mate me la cavicchio.logica e test psicoattitudinali me la so cavare bene, speriamo solo di essere fredda e lucida abbastanza per poterle fare tutte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154495 da spleen88
cenerentola ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

logica e test psicoattitudinali me la so cavare bene, speriamo solo di essere fredda e lucida abbastanza per poterle fare tutte.

Questo è fondamentale..e se posso darvi un consiglio sempre x quanto riguarda gli psico (intendo rotazioni di figure, serie numeriche, associazioni...quella roba là) fate PRIMA tutto ciò in cui siete più ferrati e gli esercizi più immediati, non perdete tempo su domande che non sapete o che richiedano maggior tempo di svolgimento...potrebbe scadere il tempo senza che abbiate fatto 20-30 domande ed essere costretti a mettere a caso (fatelo,piuttosto che lasciare in bianco, tanto non tolgono punti) crocette che, con un po\' di tempo in più, avreste messo al loro posto razionalmentea parte questo...è tutto come alle statali e x quanto riguarda la religione le domande sono così poche che potete pure non sapere quanti erano gli apostoli e, con un buon test psico-scientifico e una sufficiente cultura generale, passare senza problemiinsomma, questo per farvi capire che, nonostante il nome, la religione non è un problema..nè prima (test), nè, tantomeno, dopo (gli pseudo-esami dei primi anni)!:silly: che dirvi...in bocca al lupo a tutti!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154501 da cenerentola
grazie dei consigli spleen, farò esattamente come dici. ;) Crepiiiiii

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.671 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy