Consiglia questo sito su Facebook:

Test ammissione in Cattolica

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155923 da armin
Risposta da armin al topic Re:Test ammissione in Cattolica
SONO ENTRATOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON CI POSSO CREDERE PENSAVO DI ESSERE ANDATO MALE!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156017 da Andrea990
beato te....io sono stato il 369esimo....369 su 3860...buon risultato, ma non sufficiente.Peccato, ci riprovo st\'altr\'anno. Non c\'è da sperare nei ripescaggi vero?? Sto troppo in fondo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156141 da islandese84
benvenuti a tutti i nuovi entrati...per la mia esperienza (discreta, visto che sto per cominciare il sesto e a Dio piacendo, ultimo anno) vi dico: preparatevi a sei anni di lacrime, sudore e sangue... è dura e non sempre ci saranno soddisfazioni a ripagarvi dei vostri sforzi... vedrete ingiustizie attuarsi candidamente sotto i vostri occhi... più in là vi scontrerete con la realtà dell\'intasamento delle scuole di specializzazione (io poi all\'apice della follia ho scelto di fare il pediatra)... se però avrete come spinta la voglia di praticare la professione del medico (che penso sia la più bella in assoluto) riuscirete a limitare i danni e ad arrivare a fine corsa...in bocca al lupo di cuore a tutti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #162830 da
Risposta da al topic Re:Test ammissione in Cattolica
L\'ANNO SCORSO COL RIPESCAGGIO SI E\' ARRIVATI, IL 5 NOVEMBRE, ALLA POSIZIONE N° 370. Quindi PAZIENZA E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUELLI CHE ASPETTANO IL RIPESCAGGIO!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191042 da Astrolabia

L\'ANNO SCORSO COL RIPESCAGGIO SI E\' ARRIVATI, IL 5 NOVEMBRE, ALLA POSIZIONE N° 370.

Quindi PAZIENZA E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUELLI CHE ASPETTANO IL RIPESCAGGIO!!!


ciao..io sono fuori per 13 posti..ho buone possibilità di essere ripescata? Entro quando avrò modo di sapere qualcosa??? Help me please!!!!
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191062 da ro.ber.to

ciao..io sono fuori per 13 posti..ho buone possibilità di essere ripescata? Entro quando avrò modo di sapere qualcosa??? Help me please!!!!
Grazie


13 posti e ti preoccupi?
:vittoriaa:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.007 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy