Consiglia questo sito su Facebook:

Orario Lezioni 1° anno 1°semestre

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165690 da spleen88
non mi toccate mauluccino!!!:angry: :blush:a parte gli scherzi, strano...i miei amici che l\'hanno fatto con lui hanno preso tutti dal 27 in su :dry: e le sue esercitazioni non erano niente male, piacevoli e comprensibili (cosa che non si poteva dire x quelle di P)vabbè come per ogni esame ognuno ha avuto la sua esperienza (più o meno positiva) e dice la propria...ps ma non vi sembra che le stiamo un po\' terrorizzando ste povere matricole???allora quando vi chiederanno \"com\'è istologia?\" che gli raccontate??:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165691 da Al_
mah speriamo bene.. :unsure: certo che dopo questi commenti rassicuranti! :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165764 da Mikelas88
Perché... Com\'è istologia??? Ho quasi paura della risposta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166298 da AntoBr

Perché... Com\'è istologia??? Ho quasi paura della risposta...

no sulla sica niente anticipazione...a marzo la conoscerete (se nn si presenta all\'improvviso durante le lezioni del primo semestre in classse a chiamarvi mercanti di vacche cm ha fatto cn noi) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166334 da Stregatta
oddio che paura leggere tutte queste cose...°_°cmq proprio riguardo fisica, mi ero informata per il libro(l\'halliday credo...) ma mi hanno detto che è impossibile usarlo per studiare e che lo si compra giusto perchè è consigliato...per il resto ho sentito chela maggior parte usa quello del liceo(se è buono)...quindi avevo pensato di comprarlo usato...che ne dite?qualcuno che lo venderebbe?p.s.io non conosco nessuno che va alla cattolica...voi avete qualche amico che vi seguirà?potremmo parlarci anche su msn...inviatemi un pm se volete ^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166349 da AntoBr
io al liceo avevo l\'amaldi e t possso dire che m è stata una mano santa per preparare l\'esame...e cm me molte altre persone che lo usavano al liceo lo hanno usato per l\'esame di fisica...è molto meglio dell\'halliday;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.765 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy