Consiglia questo sito su Facebook:

Orario Lezioni 1° anno 1°semestre

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166350 da Stregatta
anche io avevo l\'amaldi!ma quindi dici di non prenderlo proprio l\'halliday?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166356 da Dott.ssa Fra
AntoBr ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Perché... Com\'è istologia??? Ho quasi paura della risposta...

no sulla sica niente anticipazione...a marzo la conoscerete (se nn si presenta all\'improvviso durante le lezioni del primo semestre in classse a chiamarvi mercanti di vacche cm ha fatto cn noi) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nuuuu....allora io arrivo già preparata...ahahahah:laugh: avevo al liceo una prof che ce ne diceva di tutti i colori...:laugh: e anche la mia prof di istologia dell\'anno scorso non scherzava...deve essere una prerogativa delle professoresse di questa materia o cmq affine...secondo me è richiesto nel C.V!:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166522 da AntoBr
l\'halluday io l\'hanno scorso lo usavo solo per fare gli esercizi xkè qll d\'esame sono molto simili ad alcuni che trovi sul libro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166541 da armin
Aspettate un attimo...sono appena stato su youtube a vedere il video su maulucci....vorreste farmi credere che all esame di fisica potrei trovarmi davanti quello svitato?????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166561 da AntoBr
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: proprio così:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166564 da armin
:) Bene,molto bene:laugh: e io che pensavo di averle viste tutte in un anno alla sapienza...è proprio vero,c è sempre da imparare in questo mondo:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.727 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy