Consiglia questo sito su Facebook:

Orario Lezioni 1° anno 1°semestre

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167184 da JudasPriest88
madonna...appena ho letto sta cosa del test di fisica mi è preso un infarto. Io di fisica non so NIENTE :D vengo dal classico e avevamo una professoressa conscia del nostro disinteresse alla materia. Spero che come ha detto qualcuno, sia solo un test indicativo della cultura generale in materia :D. Ma spiegatemi una cosa...le esercitazioni di fisica in che cosa consisterebbero? E...secondo voi non è stupido mettere il venerdì fino alle 19? Cioè per la gente che deve tornare a casa fuori roma? Io il venerdì alle 19 avevo le lezioni di canto e mo la devo spostare :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167359 da Fabio87
Infatti potevano metterci il giovedì fino alle 19 e il venerdì fino alle 13,30. Mah...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167585 da Stregatta
ma avete sentito la bella notizia di oggi?il laboratorio di fisica lo avremo solo due volte a semestre, non a settimana!e per le prime settimane non abbiamo neanche le esercitazioni di fisica il mercoledi...ho capito bene no?o è solo autosuggestione? XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167589 da KittyBah
anche io ho capito così..cioè che x il laboratorio (quello del merc e venerd fino alle 19)c\'è tempo a novembre e le esercitazione del merc nn ci sta x ora..xo domani c\'è..e anche martedi..aspettiamo conferme dagli altri \"Top Gun\"..:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167616 da Dott.ssa Fra
si,anche io ho capito così...ahahah top gun...siete i migliori tra tutti i partecipanti....ahahah...:laugh: ma quindi niente test di fisica domani vero?solo il peudo-test...ps.ma quanti ne siete dei vari collegi?pps.i posti in aula sono proprio contati...fatto caso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167628 da Stregatta
\"qui vogliamo 232 top gun!\"XDDDD cmq almeno castagnola dà un po di carica...arcovito parlava pianissimo e con il microfono basso...non riuscivo a sentire nulla °_°cmq i posti sono davvero contati!il test di fisica alla fine è un questionario che con fisica non c\'entra nulla giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.550 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy