Consiglia questo sito su Facebook:

Programma Accoglimento Matricole

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167173 da armin
DOMATTINA SI INIZIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!:lol: Sono proprio contento,non vedevo l ora...da una parte però mi dispiace anche,mi ci stavo quasi abituando ad alzarmi tardi la mattina. Se stasera non vado a dormire presto rischiero di arrivare in ritardo domani che è il primo giorno,tanto per cambiare:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167175 da JudasPriest88
Ciao a tutti!! Sono nuovo del sito, mi sono iscritto 10 minuti fa :). Sono uno studente della cattolica (vabbè lo sarò da domani :D) e a quanto ho capito nei prossimi due giorni c\'è la presentazione del corso degli studi e un test di inglese, dico bene? Ah si, pure una messa ;DCmq mi sembrate molto gentili e disponibili in questa sezione, mi fa piacere anche perchè sono un pò spaesato e a dire la verità molto incurioso dal mondo universitario. SPero di incontrare qualcuno di voi domani (approposito, io mi porto mia madre ^^).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167203 da Stregatta
oh bene, almeno non sarò l\'unica...=Pcmq ci vediamo domaniiii!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167287 da JudasPriest88
che ne dici di questa mattinata? Per me piuttosto inutile ma vabbè...tu sei rimasta per la messa e le \"pratiche burocratiche\" ? Io non avevo niente da fare e c\'era una fila mostruosa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167295 da Mikelas88
Concordo... Giornata inutile, almeno abbiamo iniziato in modo molto soft!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167310 da Dott.ssa Fra
inutile anche secondo me...però almeno ho ritirato e caricato il badge e passata in segreteria...domani il test...e spero ci diano anche qualche info su qll di fisica...bah...grande enigma:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.947 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy