Consiglia questo sito su Facebook:

Programma Accoglimento Matricole

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167314 da Stregatta
giornata useless...poi non hanno detto niente di che...cmq io sono rimasta alla messa, ho ritirato il badge (va caricato?ovvero?) e consegato il certificato per l\'esonero di inglese...pero giu al selda la profssa mi ha detto che domani devo andare cmq al test, mentre il tizio in segreteria ha detto di no...boh!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167332 da KittyBah
già..giornata moooolto soft..forse davvero troppo :laugh:...domani inglese..chissà che cosa ci capita..mah..potervano dirci qualcosa di utile oggi almeno..:P e vabbè..l\'impressione è buona..parliamo sempre della Cattolica!..be buona serata e sopratutto buon inzio a tutti!!ps il badge va caricato alle macchinette(mi sa che stanno all\'ingresso..io devo ancora caricarlo..troppa fila oggi)...in pratica ci devi mette i soldi x andare alla mensa e pagare 3,50euro x pasto invece che 7euro..almeno così ho capito..:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167348 da Stregatta
ah capito...speriamo ci spieghino meglio domani...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167353 da Fabio87
Infatti, io manco lo sapevo che era già possibile ritirare il badge. Devo portare qualche documento, oltre a uello di identità?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167439 da Dott.ssa Fra
no,non chiedono neppure quello..devi andare in segreteria per ritirare il badge,poi ti rechi all\'ISU che sta di fronte alla chiesa grande e lì compili il modulo,paghi il caricamento del badge.(poi lo devi ricaricare..cioè metterci i soldi)però devi sapere il tuo reddito irpef(il calcolo fatto per le fascie delle tasse) perchè in base alla fascia paghi un tot per caricarlo...e fine.:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167584 da Stregatta
ah tutte queste cose non le sapevo...anche perche ieri sono andata allo sportello e ho chiestocome facevo a caricare il badge perla prima volta...e quello mi ha detto: vai alle macchinette e mettici i soldi...io l\'ho fatto...ma cmq me li calcolano quelli che ho messo ieri?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.973 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy