Consiglia questo sito su Facebook:

BENVENUTI!

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154049 da galatea
Risposta da galatea al topic Re:BENVENUTI!
ciao fra22, ma tu hai chiesto il trasferimento al Sacco o non hai ancora deciso quale polo scegliere a Milano? Io frequento il Sacco, quindi posso darti delle dritte solo per quanto riguarda il mio polo. Io mi trovo bene, è un polo piccolo e poco dispersivo. La struttura è quasi nuova, ci sono aule abbastanza grandi, belle e vivibili (a parte la temperatura che in inverno è sempre molto alta), in più c\'è una biblioteca ben fornita e dotata di un\'aula studio ottima. Quindi da questo punto di vista non ti devi assolutamente preoccupare, perchè l\'ambiente è raccolto e quasi \"familiare\" ;) Per quanto riguarda i docenti, io fino ad ora mi sono sempre trovata bene e non ho mai avuto particolari problemi con un prof. piuttosto che con un altro!L\'unica pecca del Sacco è che situato nella periferia di Milano, il che può essere un pregio o un difetto, dipende da dove abiti tu! Sono stata abbastanza convincente?! :woohoo: Speriamo di vederti presto!Se hai altri dubbi, chiedi pure senza problemi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #183732 da Milanesina
Risposta da Milanesina al topic Re:BENVENUTI!
ciao galatea... ho letto che frequenti al Sacco! volevo avere qlc informazione sul polo in generale e sulle frequenze. ti spiego...io mi devo laureare a luglio in odonto e a settembre mi piacerebbe provare il test di medicna. solo che vorrei lavorare e volevo sapere se la cosa era fattibile.
come ti trovi? in aula quanti siete? le frequenze sono tutti i giorni mattina e pomeriggio?? e il reparto quanto tempo richiede?

grazie mille in anticipo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: wanderergalatea
Tempo creazione pagina: 0.617 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy