Consiglia questo sito su Facebook:

INFORMAZIONI PER UNA MATRICOLA

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231438 da littlespintop
Penso che come te anche altri non erano presenti. non ti preoccupare per le esercitazioni, non sei mica sotto esame.
Allora per la strada, entri al sacco e vai a destra, segui la strada fino in fondo, quando la strada gira a sx, tu vai dritta, poco più avanti ti trovi sulla sinistra 2 edifici grigi e rossi (come quelli vedi sulle foto che ci sono sul sito), prendi il vialetto a sinistra che passa tra i 2 edifici, il polo didattico è quello a sinistra; più o meno ci voglio 7-8 minuti dall'entrata dell'ospedale al polo didattico.
Per le presenze passa il foglio, devi firmare di fianco al tuo nome.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231440 da Leuconoe
Ti faccio le ultime domande, sperando di non essere stata troppo invadente (grazie per la tua disponibilità). Ho visto che molti giorni finiamo verso le 5 e mezza, ergo mi chiedevo come organizzare lo studio. Tu hai consigli da darmi? Io pensavo di studiare sempre, un pò come a scuola ma se torno a casa tardi non credo che questo sia sempre possibile (anche per resistenza fisica). Poi, per mangiare esiste una mensa? Durante le lezioni le spiegazioni sono chiare? Si possono trovare i materiali da loro dati (era sul sito Ariel dell'unimi?)? Ultimissima domanda: provengo da un liceo classico e sono uscita bene, con 95, ma mi chiedevo se potrei essere svantaggiata per fisica e chimica, oppure le spiegazioni sono chiare e puntuali tali che se studio posso benissimo capirle.

Ti ringrazio ancora.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231468 da littlespintop
C'è un bar proprio lì vicino, uscendo dal settore didattico vai a sinistra e te lo ritrovi nell'edificio di fronte, oppure c'è la mensa dell'ospedale. Per lo studio vedi tu come riesci ad organizzarti, sicuramente se riesci a studiare qualcosa ogni giorno sicuramente è meglio.
Per chimica e fisica nessuno ha mai avuto problemi, tranquilla.
Per i materiali vi diranno i prof, forse l'hanno già detto alla prima lezione di venerdì, comunque se non ne parlano vai direttamente da loro a fine lezione a chiedere quali sono i libri da prendere.
I libri li trovi direttamente lì al settore didattico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232008 da littlespintop
Allora come stanno andando i primi giorni di lezione? Impressioni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: wanderergalatea
Tempo creazione pagina: 0.963 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy