Consiglia questo sito su Facebook:

trivial, più di un gioco, un emozione

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150113 da dottorè84
ragazzi,1rikiesta..:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) alcuni di noi non riescono a connettersi fino a sera..così apro 1 piccolo sondaggio..quanti ci starebbero a fare 1 sessione di trivial by night?B) giusto x sapere se si poteva proporre la cosa..grazie a tutti;) buone ferie a tutti!!!!(si fa per dire ecco..):P :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150211 da ilguardianomisterioso
dottoressina84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ragazzi,1rikiesta..:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) alcuni di noi non riescono a connettersi fino a sera..così apro 1 piccolo sondaggio..quanti ci starebbero a fare 1 sessione di trivial by night?B) giusto x sapere se si poteva proporre la cosa..grazie a tutti;) buone ferie a tutti!!!!(si fa per dire ecco..):P :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :kiss:

con quel nuovo avatar non posso che dire : dottoressina, faccio quello che vuoi.;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150238 da emmegi
anche io anche io anche io........ a dopo

eMMeGi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150252 da Fannina
siiiiiiiiiiiiiiii!!!facciamolo di notte!!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150255 da Sys
Fanny ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

siiiiiiiiiiiiiiii!!!facciamolo di notte!!:P

eheheh quanti sareste a farlo di notte?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150382 da bu_
Bu c\'è. B)Sys, noi comuni mortali abbiamo la possibilità di far partire il trivial?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: CyanideSys
Tempo creazione pagina: 0.589 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy