Consiglia questo sito su Facebook:

Scene di SciiiiiiAAAAAAAT_Tragicomiche da FMchat

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155029 da Fannina
si... è scomparso il mio messaggio e anche quello di dottoressina... chissa perchè?? qualcuno mi può spiegare?????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155031 da Nero
ricordo anch\'io di aver sognato di leggere i vostri messaggi..... :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155049 da giorgi girl
tutti ce lo siamo sognatoFanny... i messaggi spariscono quando un moderatore li cancella. Col tempo uno impara anche un po\' a capire...... in questo caso ha fatto proprio bene, considerando proprio il livello terra terra di alcune affermazioni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155060 da Fannina
giorgi il mio era un messaggio retorico... so benissimo che è stato un moderatore!! Evviva il libero pensiero a questo punto... e chi è qui che può giudicare quali sono le affermazioni terra terra e quelle no??? tu Giorgi????? pensavo di essere sul forum chiacchiere!!!!! complimenti vivissimi!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155064 da dottorè84
scusate un secondo..perchè son stati cancellati i nostri discorsi??:blink: :blink: :blink: sia chiaro che nelle nostre risposte volevamo solo invitare la gente a considerare le parole per quelle che sono..io personalmente ho sentiti d peggio in chat e n m sembra affatto razzismo quello del guardiano..cioè chi lo conosce lo sa che fa per scherzare:side: comunque siamo in libera democrazia se n erro,e dovremmo cmq prender in considerazione tutti..e non giudicare una persona sulla base di alcune parole dette così a caso:S detto questo,che probabilmente sarà cancellato,non ho piu nulla da dire..al massimo se uno s comporta male in chat lo si ammonisce e finisce li:S :S :S :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #155072 da
Fanny ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione

Evviva il libero pensiero a questo punto... e chi è qui che può giudicare quali sono le affermazioni terra terra e quelle no???

il moderatore si riserva della facoltà di non rispondereB)il moderatore in questione mi ha nominato come suo difensore di fiducia.La sottoscritta minaccia di presentare atto di querela nei confronti di qualsiasi utente che continui a diffamare INGIUSTAMENTE il mio cliente.Vorrei inoltre evidenziare che secondo codice civile Qualunque fatto doloso o colposo, che cagiona ad altri un danno ingiusto, obbliga colui che ha commesso il fatto a risarcire il danno\"B) se ciò non dovesse bastare a farvi desistere farò ricorso a metodi più comprensibili ed efficaci:le mazzate...:P :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: sono fuori di testa...:woohoo: :P :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: CyanideSys
Tempo creazione pagina: 0.654 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy