Consiglia questo sito su Facebook:

Studare all'estero, nuova sezione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232495 da Paradise92
Ciao Vittorio, scusa se mi intrometto , sei sicuro che la laurea conseguita in Albania sarà valida in territorio italiano? puoi fornire un indirizzo su come iscriversi? o il sito dell'università? Se puoi darmi ulteriori informazioni scrivimi una e-mail.

Mia mail : heretic92@hotmail.it

Ciao grazie

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233847 da mino1401
Ragazzi scusate c'è qualcuno che puo spiegarmi bene come funziona la specializzazione all'estero??ho visto le miniguide ma non riesco ad aprirle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234212 da pablito pablito

Ragazzi scusate c'è qualcuno che puo spiegarmi bene come funziona la specializzazione all'estero??ho visto le miniguide ma non riesco ad aprirle..


quali miniguide?
Dove vorresti specializzarti?

Never give up!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234430 da *ely*
salve a tutti, anch'io sarei parecchio interessata a qualche esperienza all'estero soprattutto USA e UK...sono al secondo anno di medicina alla sapienza, voi cosa mi consigliate? quali sono i diversi percorsi che si possono intraprendere all'estero? ho provato a informarmi, ma non ci capisco niente dell'istruzione/università/facoltà di medicina all'estero! :( ho sentito parlare delle summer school, che sarebbero un'ottima esperienza per iniziare ad approcciarsi alla medicina all'estero, ma anche in questo caso non ne ho capito granchè. Spero ci sia qualcuno con tanta pazienza disposto a spiegarmi come funzionano le cose. grazie mille! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234433 da pablito pablito
Dipende da quello che vuoi fare:

Se fare "qualche esperienza all'estero" significa che vuoi andare un paio di mesi a Londra o in usa per poi comunque lavorare in Italia, Allora puoi fare erasmus, summer school... Quello che più ti piace.

Se invece significa che vuoi andare all'estero per lavorare, ovvero fare la specializzazione, allora il tuo percorso dovrà essere più strutturato (almeno per gli usa)

Never give up!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234435 da *ely*
diciamo che mi interessano entrambe le opzioni.

Per l'erasmus mi hanno consigliato di lasciar perdere quest'anno e presentare la domanda tra il terzo e il quarto anno, perciò per la prossima estate stavo pensando alla summer school.

Fare la specializzazione in USA sarebbe un sogno!!!

Quindi, che percorso devo seguire per quanto riguarda la summer school? e per la specializzazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 0.890 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy