Consiglia questo sito su Facebook:

abilitarsi in USA

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #314003 da Doraemon
Risposta da Doraemon al topic abilitarsi in USA
Ho letto tutto il topic e l'ho trovato davvero molto interessante. Ringrazio Pablito ma anche tutti gli altri per le preziose informazioni. Leggendo mi sono resa conto che però l'ultima risposta risale a un paio di anni fa almeno.
Ragazzi che volevate fare i vari STEP, poi com'è andata? :) ci sono novità?
Grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa - 8 Anni 4 Mesi fa #314433 da martina2802
Risposta da martina2802 al topic abilitarsi in USA
Scusate, una cosa che non ho mai capito, tutti questi esami (gli STEPs) devono essere fatti solo dopo la laurea (e la corrispondente americana) oppure anche chi va in america a studiare ma dopo il liceo? Quello che vorrei sapere è cosa bisogna fare per trasferirsi in america appena fatta la maturità e studiare direttamente lì. Un'ultima cosa, voi consigliate studiare prima della specializzazione in america o in inghilterra? Considerando che finito di studiare in ogni caso preferirei fare il residency in america comunque.
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da martina2802.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #316317 da Castellari
Risposta da Castellari al topic Re:abilitarsi in USA
Ciao pablito pablito, una domanda, una volta ottenuta una residency, l'alloggio me lo devo trovare io o vengono messi in dotazione degli alloggi dall'ospedale universitario?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #316318 da Castellari
Risposta da Castellari al topic abilitarsi in USA
Ancora una domanda, quanto tempo ci vuole per imparare l'inglese tecnico dell'ambito medico?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 0.992 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy