Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina in Belgio

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250294 da nk89
Risposta da nk89 al topic Re:Medicina in Belgio
sei viva? : D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250302 da Dandalo
Risposta da Dandalo al topic Re:Medicina in Belgio
eccomi :) allora dicevo, una volta che ti è stata inviata l'equivalenza devi andare li in belgio, presso l'università in cui vuoi immatricolarti e consegni tutti i documenti che essi ti chiederanno ( x fare questo meglio che contatti l'ateneo via mail o telefonando, xk loro ti daranno i tempi limite in cui potrai iscriverti e tutte le carte con le documentazioni da consegnare), sappi che quasi sicuramente l'equivalenza non arriverà prima di settembre...x gli alloggi e affitti nn saprei dirti nulla :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250312 da nk89
Risposta da nk89 al topic Re:Medicina in Belgio
Ok! quindi per settembre ammesso che mi arrivino tutti i documenti mi resta solo da immatricolarmi... cosa che posso decidere di fare già dopo aver saputo l'esito del test in Italia giusto?
Però non ho capito una cosa, se ad esempio mi iscrivo alla facoltà di medicina, ed il test di lingua si svolge a dicembre, 
ma quando inizio a frequentare le lezioni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250330 da nk89
Risposta da nk89 al topic Re:Medicina in Belgio
oggi mi sono recato al consolato belga, ma non mi hanno saputo dire molto e quindi hanno chiamato all'ambasciata. Alla fine ho ricevuto diversi indirizzi internet tra cui anche quello che mi hai linkato. Solo che nel foglio stampato che mi hanno dato c'è scritto che i titoli di studio e le materie studiate devono essere tradotte da un traduttore giurato con il timbro del tribunale... anche tu hai fatto cosi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250370 da Dandalo
Risposta da Dandalo al topic Re:Medicina in Belgio
a me hanno detto che la traduzione dall'italiano al francese non serviva, i documenti dovevano essere tradotti solo in caso di appartenenza ad altre nazioni al di fuoi dell'EU..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250372 da nk89
Risposta da nk89 al topic Re:Medicina in Belgio
ok grazie Francesca. Domani o dopo domani faccio sapere come vanno le cose. Sinceramente mi sta prendendo più partire per il Belgio per studiare piuttosto che rimanere qua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 1.292 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy