Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina in Belgio

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250712 da Dandalo
Risposta da Dandalo al topic Re:Medicina in Belgio
Ho inviato un e mail all'università, mi hanno spiegato come funzionerà questa legge del presunto numero chiuso; non vi saranno selezioni o test d'ingresso, bensì il numero degli iscritti non residenti dovrà essere non superiore al 30% degli iscritti totali. In poche parole verranno messi a disposizione dei giorni (credo dal 29 agosto al 31 agosto) per potersi recare presso l'ateneo scelto e consegnare tutte le documentazioni che richiederanno, poi, unavolta concluse le iscrizioni degli studenti residenti si valuteranno le percentuali degli iscritti; se gli stranieri sono meno o fino al 30% dei totali iscritti, entrano tutti, se essi supereranno il 30%,ahimè, verranno estratti a sorte coloro che potranno iscriversi, chi non verrà estratto non potrà immatricolarsi .. :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: ...x ora non c'è nulla di assolutamente certo riguardo l'adozione di questa selezione (anche se c'è un'altissima probabilità che la inseriscano) ne di quando ci saranno le date precise di iscrizione, l'università invita a controllare il sito e le notizie riguardo a ciò nei prossimi giorni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250717 da nk89
Risposta da nk89 al topic Re:Medicina in Belgio
HAHAHAHAHAHA...... a sorte? ma che razza di metodo è? incredibile! INCREDIBILE!!!
Per ora da quanto sappiamo dovremo andare ad iscriverci dal 29 al 31...
magari ci si organizza per andare insieme.
Francesca se hai novità continua a tenermi aggiornato. 
Sul sito dell'umons in ci sono un paio di righe nuove
portail.umons.ac.be/FR/universite/admin/.../Pages/medecine.aspx

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250755 da Dandalo
Risposta da Dandalo al topic Re:Medicina in Belgio
aspetta, dal 29 al 31 di agosto,giusto???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250785 da nk89
Risposta da nk89 al topic Re:Medicina in Belgio
è si me l'hai detto tu : D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #252468 da Angus
Risposta da Angus al topic Re:Medicina in Belgio
Ciao :) la vostra conversazione mi è stata utilissima.
Io vorrei fare medicina all' ULB - Université libre de Bruxelles - e anche sul sito dell'ULB c'è scritto che se il numero degli iscritti supererà il 30% verrano sorteggiate le persone che potranno immatricolarsi.. :dash:...Il numero dei posti disponibili per gli stranieri non è ancora noto :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #252478 da Nicola_C.
Risposta da Nicola_C. al topic Re:Medicina in Belgio
Ciao ragazzi...c'è qualcuno che sa bene com'è la situazione in Belgio??

Io sono molto interessato e se c'è qualcuno che si deve iscrivere io sono disposto a fare il viaggio insieme...magari ci si sente in PM

sarei grato se qualcuno che è già dentro possa postare la sua esperienza e fornire qualche info...

le iscrizioni sono chiuse ancora??? come si fanno? grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 0.919 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy