Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina in Belgio

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #252529 da nk89
Risposta da nk89 al topic Re:Medicina in Belgio
leggiti le pagine indietro. Per l'equivalenza c'è tempo fino al 15 luglio; siamio agli sgoccioli... poi fammi sapere che decisioni hai preso che in caso ci si mette anche d'accordo per andare su insieme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #252582 da Nicola_C.
Risposta da Nicola_C. al topic Re:Medicina in Belgio
Ti ho mandato un messaggio privato! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #253274 da sarina93
Risposta da sarina93 al topic Re:Medicina in Belgio
aAnche io sono interessata ad andare a studiare medicina in belgio.. sono a conoscenza di tutte le procedure da fare, ma avrei una domanda.. se io andassi  in Belgio in questi giorni, affittassi una camera e mi registrassi come residente presso il comune, posso essere considerata come residente?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #253506 da cla89
Risposta da cla89 al topic Re:Medicina in Belgio
Ciao Sara, purtroppo no! Devi essere residente da almeno 3 anni se non sbaglio! Cmq le nuove date per consegnare i dossier d'ammissione sono 29-30.31 agosto...non accettano documenti per posta e vanno consegnati personalmente.......poi dicono il 14 settembre faranno questa benedetta estrazione di chi si può iscrivere!
Una sola informazione qualcuno di voi ha mandato i documenti per l'equivalenza del diploma? Io ho inviato tutto ma per il momento nessuna notizia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #253623 da nk89
Risposta da nk89 al topic Re:Medicina in Belgio
per l'equivalenza del diploma, se non si è spedito entro il 15 non si può più fare nulla?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #253778 da Dandalo
Risposta da Dandalo al topic Re:Medicina in Belgio
anche io ho mandato tutti i documenti e non ho avuto nessuna risposta postale, ho provato a mandare mail su mail al centro equivalenze e dopo circa 20 mail inoltrate mi hanno risposto inviandomi sulla posta elettronica il mio codice a barre e dicendomi di stare tranquilla xk il mio dossier era in fase di trattamento..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 0.652 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy