Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina in Belgio

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266477 da nk89
Risposta da nk89 al topic Re:Medicina in Belgio
probabilmente per immatricolarsi all'università sei in tempo, il problema è che per immatricolarti devi avere il diploma ''convertito'' in quello belga, e per questo avresti dovuto spedire documenti diploma e altre cose a un'altra sede (non mi ricordo di preciso xD); solo che questa procedura andava fatta mi pare entro metà luglio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266757 da LIVIAt
Risposta da LIVIAt al topic Re:Medicina in Belgio
NIMA GRAZIE DELLA RISPosta ti volevo chiedere un altra cosa ho letto sul sito della conversione del diploma che è possibile inviare la documentazione in ritardo spiegando i motivi per cui non si è riuscito a farla in tempo anche se non dovesse andare in porto vorrei sapere se la documentazione la devo dare a mano o posso inviarla?? questa cosa non l ho ancora capita tu ti sei già immatricolata alla umons??? soprattutto per avere l'ok all immatricolazione mi deve arrivare un email di conferma ti conversione del diploma?? sono un po confusa  grazie dela disponibiltà  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267749 da neminem102492
Risposta da neminem102492 al topic Re:Medicina in Belgio
@Klaudio kl: grazie klaudio gentilissimo...un'altra cosa il passaggio tra il primo e il secondo triennio avviene automaticamente o ci sono test/prove da superare per riuscire ad entrare agli ultimi 3 anni ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269170 da LIVIAt
Risposta da LIVIAt al topic Re:Medicina in Belgio
scusate una domanda chi di voi ha consegnato il dossier per UMONS o ULG??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271432 da tommedicine
Risposta da tommedicine al topic Re:Medicina in Belgio
Qualche domanda per chi frequenta la facoltà di medicina in Belgio.
Purtroppo non ho superato i test di ammissione a medicina quest'anno e sono venuto a sapere per caso che in Belgio non c'é il test di ingresso. Ho seguito la vostra conversazione e vorrei essere sicuro di aver capito bene.
1) Da Novembre di quest'anno fino a Luglio 2013 posso richiedere l'equivalenza del mio diploma di maturità per l'eventuale iscrizione all'anno accademico 2013/2014;
2) Devo sostenere un esame di Francese ottenedo il livello B2; entro quale data bisogna farlo e dove (per forza in Belgio)?
3) Per non correre rischi di sorteggio, come c'é stato al'ULB quest'anno, quali sono le università migliori?;
4) Si parla del test d'ingresso per l'a.a. 2013/2014?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #277149 da juve92
Risposta da juve92 al topic Re:Medicina in Belgio
Ciao ragazzi, sapreste dirmi se ci sono corsi di medicina in lingua inglese in Belgio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 1.130 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy