Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina in Belgio

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #281928 da Aritizia
Risposta da Aritizia al topic Re:Medicina in Belgio
ciao IWantComeBack scusami se mi intrometto anch'io. Potresti dare anche a me delle informazioni? ti ringrazio tantissimo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #281955 da Paradise92
Risposta da Paradise92 al topic Re:Medicina in Belgio

ciao IWantComeBack scusami se mi intrometto anch'io. Potresti dare anche a me delle informazioni? ti ringrazio tantissimo


Ok. A chi desidera avere informazioni da parte mia puo' scrivermi direttamente alla mail : heretic92@hotmail.it

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284495 da Francescag
Risposta da Francescag al topic Re:Medicina in Belgio
Per i ragazzi che sono andati a studiare in Belgio, potreste aiutarmi per favore? Per caso sapete se quest'anno c'è stato qualche cambiamento? Sono ancora in tempo per l'iscrizione? a Quale università mi consigliate di mandare domanda? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284497 da Dandalo
Risposta da Dandalo al topic Re:Medicina in Belgio
io sapevo che x quest'anno ci sarebbe stato un test non vincolante l'ammissione, xò non è nulla di sicuro, ogni anno fanno dei cambiamenti, forse la miglior cosa è chiamare l'ambasciata belga in italia oppure contattare tramite e mail l'università in cui vorreste andare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284511 da Francescag
Risposta da Francescag al topic Medicina in Belgio
Tu stai studiando la? Io ho visto sul sito dell' università di Liegi che c e un test da fare, che sembra essere molto difficile ,ti porta via un intero giorno, ci sono da sapere due lingue , e 30 domande di chimica,30 di biologia e 30 di matematica, ne sai qualcosa al riguardo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284518 da Dandalo
Risposta da Dandalo al topic Medicina in Belgio
no, io sono entrata in italia a settembre, ho rinunciato al belgio,non saprei come poterti aiutare :/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 1.184 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy