Consiglia questo sito su Facebook:

centro interuniversitario chiasso

Di più
10 Anni 11 Mesi fa - 10 Anni 11 Mesi fa #284405 da sirenett@
si ma li(a Tirana) comunque c'è un test e non è detto che lo passi...
Ultima Modifica 10 Anni 11 Mesi fa da sirenett@.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284411 da Paradise92
Io rimango fermamente convinto del mio pensiero.
L'università di Chiasso è conveniente solo se si è residenti nel Nord Italia.
Altrimenti andare a studiare a Chiasso, in Rep. Ceca, in Ungheria o in Romania è la stessa identica cosa, con la sola differenza che nella prima si spendono il triplo dei soldi (siete mai stati in Svizzera? avete visto i prezzi che ci sono?).

Inoltre la laurea rilasciata da questa università è la stessa della Medical University di Sofia (essendo una succursale appunto), perciò mi sorge spontanea la domanda : perché ora che hanno aperto questa università tutti sembrano interessati, mentre negli anni scorsi quella di Sofia non veniva nemmeno calcolata?

Con l'aereo, per arrivare a Sofia da qualsiasi parte dell'Italia ci vuole 1 ora e mezzo circa.
Pensate di tornare a casa in meno tempo abitando in Svizzera? Magari si, se siete della Lombardia o Friulani.
Ed inoltre ribadisco, pensate che il tenore di vita di Chiasso sia equiparabile a quello di Sofia in Bulgaria?
Mah.. Pensateci bene, a me sembra tutta un enorme contraddizione.

In tutto questo mi viene da consigliarvi di affrettarvi, poiché anche le università estere si stanno adeguando agli standard europei, e non è detto che il prossimo anno ci si possa iscrivere ancora (a buon intenditor).

Io studio medicina in Romania, se volete chiedermi qualcosa, questa è la mia email : heretic92@hotmail.it

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284421 da stifhyler
paradise92 ti ho mandato una mail...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284456 da sirenett@
a me 50000 euro, dati al cepu, pare follia....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284791 da GSC89
Ciao!! ho intenzione di iscrivermi alla facoltà di Chiasso in odontoiatria. ho già fatto il colloquio con la cepu international, prima di dargli una conferma per l'iscrizione, vorrei avere qualche informazione in più sull'università..e confrontarmi con qualcuno di voi che abbia già fatto il colloquio... potete aiutarmi? è vero che dopo il 2 anno è possibile tornare nella propria città???? Grazie!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285183 da alex007
posso avere delle info su tirana (nsbc)? o su quella di arad?
Hanno tette e due i test?
grazie
cridel64@gmail.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 0.661 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy