Consiglia questo sito su Facebook:

centro interuniversitario chiasso

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291641 da Gionnylu
Ciao ragazzi mi hanno chiamato quelli della cepu, volevo e praticamente da quanto ho capito sono agli sgoccioli da 3 mesi!!! Ahahahah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291642 da Gionnylu
Apparte gli scherzi voi che mi consigliate???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299371 da lucanji
salve a tutti, anche io vorrei iscrivermi alla facoltà di medicina, ovviamente sosterrò i test qui in italia ma sicuramente sarò costretto ad emigrare come molti altri per studiare, di recente sono stato alla cepu che ovviamente come a tutti voi mi hanno proposto la facoltà di chiasso a 50.500 per il biennio inoltre a 10.000 annui extra ai precedenti vi erano compresi vitto e alloggio dentro un campus a como (parliamoci chiaramente o li oppure si va a pagare 8000 euro annui in una casa a chiasso calcolando per difetto,parlo personalmente dato che vengo dalla sicilia). Ora dopo i due anni a chiasso si è costretti ad andare a sofia dove agli 8000+250-300 per il vitto + i 10.000 di tutoraggio annui ( non obbligatorio comunque) per un costo totale di 270.000 circa ora stando a questi numeri che non sono bassi anzi con altre agenzie i prezzi erano meno della metà (sempre per tutti gli anni di corso ovviamente non a chiasso/sofia) non abbiamo ad oggi nessun riscontro diretto con qualche laureato a sofia dato che il progetto non ha più di 4 anni di vita, è questo che mi lascia molto scettico dato che comunque non è un investimento di poco conto. pareri ?? qualcuno ha già intrapreso il corso preparatore ? oppure magari il corso vero e proprio a chiasso ?? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301513 da vicky95
Ciao! Avete detto che studiare medicina a chiasso non conviene! Mi hanno fissato un appuntamento ma quando ho chiesto i costi hanno detto che non è importante.. se sono 50000 euro in due anni a mio parere é piu che importante! E invece qualcuno aveva parlato di un università privata in spagna! Potreste ditmi qualcosa in piu? Non serve il test neanche li? Grazie mille!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #302012 da CH2014
Buongiorno ragazzi siamo gli studenti della MUS di Chiasso. Leggendo i vari post si intravede tanta confusione.

Iniziamo a chiarire:
- il prezzo per i due anni è di 50500,00 €
- L'università è molto buona e i professori sono davvero validi e preparati con un ottimo livello di inglese
-La sede è completamente nuova, provvista di laboratori all'avanguardia(nessun paragone con certe università in Italia)

L'unico problema riguarda i consulenti CEPU, disorganizzati e incapaci di gestire i problemi prettamente burocratici .


UN CONSIGLIO PRIMA DI FIRMARE IL CONTRATTO CERCATE IN TUTTI I MODI DI FARVI TOGLIERE I TUTTORAGGI COMPRESI NEL PACCHETTO POICHE' COSTOSISSIMI E NON VALGONO LA CIFRA CHE RICHIEDONO.
I seguenti utenti hanno detto grazie : G89

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302801 da Paradise92
Ma perché 50.000 euro li vale spenderli per farsi due anni di medicina?
Se io dovessi spendere una cifra simile lo farei solamente a patto di fare tutti corsi individualmente. Ma nemmeno.. Poi finiti i 2 anni chissà dove vi mandano.. Bah

Contenti voi.

Anche a me la Cepu voleva mandarmi a Sofia (ancora la sede di Chiasso non esisteva). Il consulente Cepu mi diceva di non fidarmi delle università rumene perché non era riconosciuta la laurea in Italia.
Cercano sempre il pesce di turno.
Ciao Cepu!

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 0.668 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy