Consiglia questo sito su Facebook:

centro interuniversitario chiasso

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302957 da Careggi
C'è qualcuno che può mettere sul forum il contratto (NON compilato ma anonimo) che vi viene richiesto di firmare per impegnarvi per due anni per più di 50.000 euro? :unsure:

Se volete potete mandarmelo tramite MP. :)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304516 da Paradise92
Ma che senso ha andare in Bulgaria quando poi non riuscirete ad interagire con i pazienti al momento dei tirocini. La Romania, l'Albania e la Croazia sono avvantaggiate sotto questo punto di vista. La prima perché il rumeno è una lingua semplice, che si impara in poco tempo volendo, le altre due perché la maggior parte delle persone parla italiano. Il bello di studiare in un'università dell'est è la parte pratica. Ma se quando entrate in un reparto non ci capite niente, allora secondo me non ne vale più la pena.

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304912 da Careggi

Paradise92 ha scritto: Ma che senso ha andare in Bulgaria quando poi non riuscirete ad interagire con i pazienti al momento dei tirocini. La Romania, l'Albania e la Croazia sono avvantaggiate sotto questo punto di vista. La prima perché il rumeno è una lingua semplice, che si impara in poco tempo volendo, le altre due perché la maggior parte delle persone parla italiano. Il bello di studiare in un'università dell'est è la parte pratica. Ma se quando entrate in un reparto non ci capite niente, allora secondo me non ne vale più la pena.




Effettivamente pochi sanno che il Bulgaro è simile al Russo e che l'alfabeto Cirillico ha origini Bulgare.


Per caso hai preso dei contatti con qulache medico Italiano che si è laureato in Romania? A quale albo in Italia si è iscritto? (Milano, Roma, ecc) :dry:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #306535 da AndreaU
Salve a tutti io studio in Bulgaria nel l'università di plovdiv, frequento il primo anno di medicina. Posso confermarvi che la lingua é l'ultimo dei problemi e per quanto riguarda i costi sono davvero bassi, e nn ho avuto certo bisogno della cepu per arrivare dove sono adesso. Sono arrivato tramite un'altra agenzia che in confronto ho pagato una miseria.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #306552 da Careggi

AndreaU ha scritto: Salve a tutti io studio in Bulgaria nel l'università di plovdiv, frequento il primo anno di medicina. Posso confermarvi che la lingua é l'ultimo dei problemi e per quanto riguarda i costi sono davvero bassi, e nn ho avuto certo bisogno della cepu per arrivare dove sono adesso. Sono arrivato tramite un'altra agenzia che in confronto ho pagato una miseria.


ma per quale motivo bisogna pagare una agenzia? :unsure:

Quali sono le alternative?

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #308093 da Forino333
Potresti dirmi il nome dell'agenzia che ti ha avviato attraverso un corso preparatorio ad entrare nell'Università di Sofia? Grazie mille.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 0.729 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy