Consiglia questo sito su Facebook:

NSBC Tirana

  • rodry
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Odontoiatria e Medicina Università Estera
Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292657 da rodry
Risposta da rodry al topic NSBC Tirana
Buongiorno a tutti,ho sentito che vi sono ultimi posti per Medicina o Odontoiatria presso ateneo Rumeno per l'anno accademico 2013/2014.Questo,credo entro la fine di settembre.Per informazioni senza far perdere tempo disponibile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • AlternativaMente
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 7 Mesi fa #292935 da AlternativaMente
Risposta da AlternativaMente al topic NSBC Tirana
A Rodry, ma vaffanculo va!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • AlternativaMente
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 7 Mesi fa #292936 da AlternativaMente
Risposta da AlternativaMente al topic NSBC Tirana
Bannatemi pure, ma questo se lo meritava proprio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294497 da H a p p y n e s s
Risposta da H a p p y n e s s al topic NSBC Tirana
Io mi sono informata un po', essendo un'opportunità che vorrei prendere in considerazione. :)
L'università di Tirana o meglio chiamata Università Cattolica Nostra Signora del Buon Consiglio, è un'università privata dove le tasse oscillano tra i 6.500.000 e i 7.000.000. Per gli studenti dell'UE vi sono a disposizione circa 150 posti se mi ricordo bene, si affronta un test in cui il voto di maturità è molto cospisco (fino a 30 punti) più un test in italiano con argomenti di scienze (neanche io sono riuscita a capire esattamente cosa si chiedesse esplicitamente), conoscenza della lingua italiana e inglese forse. Sono riuscita a leggere qualche esperienza e molti studenti, anche con sacrifici, optano questa ulteriore possibilità perchè è riconosciuta dall'UE, non ha bisogno di convalide essendo affiliata a Tor Vergata (per quanto riguarda Medicina); infatti ci sono due rettori (italiano/albanese). Ho letto anche commenti molto positivi, di strutture nuove e serietà. Spero di trovare nel forum qualcuno che ha provato questa strada (che vorrei ribadire, non aggira il sistema, essendoci per l'appunto un test) oppure qualcuno che ha intenzione di farlo. Essendo sola, mi piacerebbe trovare qualcuno con cui chissà, metterci d'accordo e informarci :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : classica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • AlternativaMente
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 3 Mesi fa #295049 da AlternativaMente
Risposta da AlternativaMente al topic NSBC Tirana
Ragazzi sono uno studente della facoltà NSBC di Tirana, per qualsiasi cosa chiedete a me
Ultima Modifica 10 Anni 3 Mesi fa da ThomasManca.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #295050 da H a p p y n e s s
Risposta da H a p p y n e s s al topic NSBC Tirana

AlternativaMente ha scritto: Ragazzi sono uno studente della facoltà NSBC di Tirana, per qualsiasi cosa chiedete a me, no a quella Rodry, che non capisce un cazzo e secondo me Tirana non sa neanche dove sta sulla cartina. Ah quasi dimenticavo, scrivete qui, io non ho nulla da nascondere a differenza di qualcun'altra!

Ciao! Io sono interessata! Finalmente con sudore e fatica, posso provare anche questa ulteriore opzione e vorrei delle informazioni sul test! Cosa si intende per conoscenze richieste al test -> scienze, quali sono le domande e com'è! Grazie in anticipo ;)
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da H a p p y n e s s.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 1.034 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy