Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina e odontoiatria all\'estero, parliamone!

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75546 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re:iscrizione in francia
Ho modificato il nome del topic, così è più \"ampio\" come argomento, buona discussione :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75623 da melted
Risposta da melted al topic Re:iscrizione in francia
nn vorrei dire 1 stupidaggine ma credo ke la lingua parlata nell\'università autonoma di barcellona sia il catalano. è questa l\'univ a cui volete iscrivervi? xkè il catalano è diverso..io sto addirittura pensando alla specializzazione nell\'uni di barcellona, xciò sono interessato a questi dettagli linguistici e burocratici.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75643 da Meg87
Innanzi tutto volevo ringraziare tutti quanti per le info dettagliate ;)Quindi Austria è praticamente esclusa....Spagna da prendere in considerazione....Resta solo la Francia! Non so ora, ma ho avuto un docente universitario medico laureato in francia e tutt\'ora esercita in Italia, quindi una volta laureati all\'estero viene riconosciuto a pieno il titolo di dottore...almeno...Siamo sicuri? non è ke poi andiamo in spagna, prendiamo la laurea e quando torniamo in italia non ci riconoscono nulla?! Ah e un\'altra cosa...ma se facessimo solo il primo anno all\'estero?!si può poi tornare in Italia? :silly: furbetta eh come cosa :silly: Nessuno che sappia il francese?!:S tra l\'altro stamattina mi è arrivata una newsletter di trenitalia che mi segnala la tratta per nizza dalle principali città di italia a 15 euro :pinch: segni del destino :pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75678 da Dae
Meg87 ha espresso, la seguente opinione:

Innanzi tutto volevo ringraziare tutti quanti per le info dettagliate ;)Quindi Austria è praticamente esclusa.... Resta solo la FranciaAh e un\'altra cosa...ma se facessimo solo il primo anno all\'estero?!si può poi tornare in Italia? :silly: furbetta eh come cosa :silly: Nessuno che sappia il francese?!:S tra l\'altro stamattina mi è arrivata una newsletter di trenitalia che mi segnala la tratta per nizza dalle principali città di italia a 15 euro :pinch: segni del destino :pinch:

Ma per la lingua come si fa????????Cioè sapete bene il catalano ed il francese????Come fate ad iscrivervi all\'estero senza capire un tubo alle lezioni????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75684 da elettrika
X Dae. ti ho lasciato un messaggio privato. Vai a leggerlo per favore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75700 da odonteo
se il catalano è un problema si punta su madrid, non vedo il problema di impararsi lo spagnolo... un paio di mesi in spagna ed è tuo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 0.683 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy