Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina e odontoiatria all\'estero, parliamone!

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75834 da lizzy
Bisogna molto stare attenti in queste università estere..in quanto l\'iscrizione in spagna e in altri paesi avviene per titoli..di conseguenza se non hai un punteggio molto alto al diploma non fai niente....una delle migliori è qualla inglese o francese,ma richiedono molti requisiti....quindi o sei molto preparato e sai la lingua quasi perfetta o niente.....oppure puoi sempre andare in polonia.....pensa tu..........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75838 da Meg87
ke vuol dire quella inglese o francesce? dici proprio in Inghilterra o Francia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75841 da lizzy
si...inghilerra e francia......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75842 da lizzy
mi sono informata..più che altro per curiosità....e poi sono quelle più famose e soprattutto quelle più selezionate dove solo i bravi vanno avanti....non dovrebbe essere una cattiva esperienza.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75855 da Meg87
ma per caso sai anke cm si entra in inghilterra? io sapevo ke c\'era anke un test...se hai anke qualche link e me lo puoi dare, mi faresti un enormeeeeeee favore!!ma tu sei già entrata a medicina?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75907 da emmegi
io ho cercato anche in svizzeraora le iscrizioni sono chiuse ma basta avere per esempio a losanna o un certifica di lingua francese oppure sostenere un test di lingua ieri ho passato tutto il pom a leggere moduli in francese

eMMeGi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 0.674 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy