Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina e odontoiatria all\'estero, parliamone!

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75924 da gio_L
ehi ragazzi..ma davvero si può prendere in considerazione anche l\'inghilterra?beh..con l\'inglese sarebbe un\'altra cosa...per la svizzera?i corsi sono in francese?grzie mille:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75926 da lizzy
io so che in alcune università estere è richiesto una conoscenza della lingua molto approfondita.....inoltre bosogna diree che il passaggio in italia deve avvenire sempre tramite il test chew facciamo tutti.......io so che un mio amico,che non è una cima nello studio,ha scelto la polonia dove sarà seguitro da un tutor italiano e glie esami saranno inh italiano...ma sinceramente,se dovessi andare a studiare fuori non lo farei per ripiego ma come scelta di vita...se non passi qua secondo me ti conviene studiare tanto per riprovare o cambiare facoltà....all\'estero devi pagare molte tasse,ma tralasciando il carattere economico...è come entrare in un mondo totalmente nuovo..kmq so che ci sono possibiltà anche in belgio ............informati anche dalla stessa u7niversità,ma soprattt fatti consigliare da qualcuno che già ha fatto un\'esperienza simile in quel posto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76105 da odonteo
lizzy ha espresso, la seguente opinione:

all\'estero devi pagare molte tasse,ma tralasciando il carattere economico..

rileggi la discussione da pag 1, c\'è una mail che mi ha mandato l\'uni di barcellona, le tasse non cambiano per noi stranieri, per lo meno lì ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76732 da dentista
salve ragazzi, sono nuovo, vorrei avere più informazioni per quanto riguarda studiare odontoiatria in spagna....dato che io e mio fratello saremmo disposti a studiare lì. grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77447 da liquirizia
Risposta da liquirizia al topic Re:iscrizione in francia
salve a tutti! per favore qualcuno mi può far capire se e dove ora all\'estero è possibile iscriversi a medicina senza test?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77450 da DottorX
Risposta da DottorX al topic Re:iscrizione in francia
Io invece vorrei sapere la laurea spagnola di medicina da quali e quanti stati è riconosciuta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 0.901 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy