Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina e odontoiatria all\'estero, parliamone!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79914 da armin
L ammissione su cosa si basa,voto di maturita o test?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #81189 da
ciauz a tutti ragazzi io ho deciso il prossimo anno mi trasferirò in spagna per studiare odontoiatria...non voglio che i miei sogni rimangano chiusi nel cassetto...solo perchè nel nostro paese c\'è posto solo per i raccomandati...qualcuno di voi ha pensato di fare questo passo?io ho intenzione di imparare da ora lo spagnolo per poi in estate del prossimo anno trasferirmi in spagna...non ci sono sbarramenti giusto?fatemi sapere ciauz belli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81276 da armin
Ciao manuel 84,anche io sto prendendo in seria considerazione l idea di andare in spagna l anno prossimo. Mia madre mi ha appena dato il numero di un suo amico che si è laureato in spagna. Appena so qualcosa in piu te lo faccio sapere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81382 da Emily
ciao volevo dirvi una cosa riguardo medicina in inghilterra: guardate che li con medici e sanità son messi peggio che noi, ogni volta che vado in inghilterra mi dicono che è meglio non avere mai bisogno di un ospedale nel regno unito ...i medici sono piuttosto mediocri...insomma la medicina non è il punto forte delll\'Inghilterra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81416 da dindi
io so che in inghilterra c\'è un test di ammissione e neanche molto semplice,però parlo per i cittadini inglesi(un mio amico sta lì)qualcuno sa invece darmi informazioni sulla specializzazione all\'estero(medicina),soprattutto per USA,danimarca,svezia e inghilterra(anche altre se sapete)?o se avete qualche link utile postatelo! grazie ^_^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #81501 da
grande ninja ...se fossimo almeno in due ad andare credo sarebbe tutto + facile...io venerdi vado via all estero per una ventina di giorni cmq ti lascio la mia email ...se hai novità scrivimi appena potrò le leggerò manuel.franchi@libero.itconto su di te ciauz by manuel

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 0.970 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy