Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina e odontoiatria all\'estero, parliamone!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85877 da Cundari
Salve, volevo chiedere (se possibile) se potevi darmi qualche info sull\'Università spagnola riguardo la facoltà di medicina e soprattutto l\'indirizzo e- mail per contattarli. Grazie mille in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #89970 da
Risposta da al topic Re:iscrizione in francia
ciauz posso chiederti a quale indirizzo email hai mandato l email per avere informazioni su odontoiatria in spagna?dato che anche io il prossimo anno vorrei andare in spagna a studiare odonto...grazie manuelciauz non so se ti ricordi c eravamo sentiti un mesetto fa...hai avuto notizie poi dell amico di tua mamma che aveva studiato in spagna...io prima di natale ho intenzione di andare a fare un giro in spagna prendendo appuntamente per andare a sentire un po\' com\'è la storia...aspetto tue notizie saluti manuelragazzi non so voi ma io sn stufo del nostro paese...e prima di natale vorrei andare in spagna ad informarmi bene per evitare di arrivare al prossimo anno agli sgoccioli e nn sapere ancora niente...vorrei studiare odonto in spagna e ho in previsione di andare 3 giorni in spagna cn un mio amico che parla bene lo spagnolo prima di natale...se qualcuno è interessato mi faccia sapere ciauz manuel

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92737 da AddisonMontgomery
Ciao a tutti ,io ho mandato mail in tutta la Spagna per medicina...la cosa del test di ingresso che non c\'è è positiva ma nessuno mi ha risposto ad una domanda concreta: Se io non ho almeno 90/100 devo scordarmi di andare a studiare in Spagna?????cmq oltre alla Spagna ho molte info riguardanti gli Usa,se qualcuno fosse interessato mi contatti con un mp.:laugh: ciaoooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93732 da ziomiura
ciao anche io studio a cagliari, vorrei andare a fare medicina o odontoiatria in spagna....potresti darmi il contatto della tua amica così mi informo personalmente? grazie mille andrea

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #101452 da
ragazzi se siete intenzionati ad andare in spagna a studiare odontoiatria o medicina...contattatemi che ne parliamo...visto che anche io sn intenzionato ad andare... manuel.franchi@libero.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105173 da frafan87
ciao a tutti questo è il mio primo mess qui. quest\'anno x la seconda volta nn ho passato il test di medicina e odontoiatria in quanto sn andato piuttosto male nella parte di cultura generale. Nonostante in quinta avessi 7,5 di media sono uscito cn 68/100 dal liceo grazie a una prof ke odierò tutta x la vita.Cn la nuova legge dei 25 punti introdotta dal mitico Mussi le mie possibilità di entrare l\'anno prox sono sotto lo zero x cui vorrei andare a studiare in spagna odontoiatria. -Ho letto ke bisogna aver preso almeno 90/100 alla maturità, è vero? -inoltre ho sentito parlare di una università privata a madrid di odontoiatria, un\' università americana (in cui si parla cmq spagnolo) la cui laurea è risconosciuta anche in america, ma in cui le tasse pare siano abbastanza alte. qualcuno ne sa qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 0.627 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy