Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina e odontoiatria all\'estero, parliamone!

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105407 da bebeta
ciao a tutti..sono matricola al primo anno,ma purtroppo non sono entrata in medicina.. x il momento ho fatto domanda x seguire i corsi di biologia e genetica da esterna e ho cominciato oggi, comunque essendo iscritta ad un\'altra facoltà sto incontrando non pochi problemi di organizzazione a causa della sovrapposizione degli orari..x seguire tutto dovrei sdoppiarmi!! comunque ero interessata alla possibilità d iscrivermi in spagna anche se il mio punteggio d maturità è inferiore a 90/100.. a quanto ho capito però dovrebbe essere possibile effettuare il trasferimento dalla facoltà in spagna a quella italiana dopo un anno, e vorrei sapere se quelcuno d voi ha qualche informazione a riguardo visto che non ho la più pallida idea di dove cercare..!! grazie grazie:) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #105408 da
raga chi è interessato a odonto o medicina in spagna mi contatti in msn o per email che ne parliamo manuel.franchi@libero.it un po\' di informazioni le ho

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105435 da josephine_86
Risposta da josephine_86 al topic Re:iscrizione in francia

..di ragazzi dell\'86 ancora fuori ce ne sono più di quanto credi..

Eccomi, presente.. :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107860 da GIOIA
perdonami,sai dirmi qualcosa al riguardo? sn il altomare...se puoi dimmi qualcosa,grazie mille...Hai per caso delle informazioni sulla facoltà di medicina in spagna? ho provato il test in Italia ma la cosa mi è parsa abbastanza proibitiva quindi ero intenzionata a informarmi su questa eventuale opzione.Grazie mille anticipatamente per la risposta,sono alla ricerca di info,se so qualcosa nn esiterò a contattarti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108781 da DAmico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108955 da dentista
salve ragazzi, rispondo anche a tutti quelli che mi hanno inviato email alle quali non ho risposto, ho una mia amica all\' università di salamanca, la quale mi ha detto che lì c\'è il test d\'ingresso,anche se qualcuno del forum mi ha detto che ci sono anche università senza test d\'ingresso. ora non sò dirvi quali sono,se qaulcuno di voi le troverà prima di me sarei lieto di ricevere informazioni. grazie a presto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 0.917 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy