Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina e odontoiatria all\'estero, parliamone!

Di più
16 Anni 1 Giorno fa #134569 da Giorgino
Io sarei interessato a studiare in germania.. qualcuno saprebbe darmi qualche informazione su come muovermi? danke ^_^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Giorno fa #134608 da DDP89
Secondo me dovresti provare a chiedere al consolato della tua città...Se ti fanno entrare!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Giorno fa #134646 da Giorgino
DDP89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Secondo me dovresti provare a chiedere al consolato della tua città...Se ti fanno entrare!;)

Che paraculo che sei :blink: tanto tu vieni con me, la figura la facciamo in due ghgh:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141660 da medikina
ciao! qualcuno potrebbe farmi avere delle notizie riguardo le facolta\' di medicina o odontoiatria all\' estero?in particolar modo sarei interessata alla Spagna e a a tutti quei Paesi in cui non c\'è un test d ammissione.il mio contatto msn è ladysong88@live.it contattatemi e ank io vi diro\' le informaz di cui sono in possesso!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144017 da ylen.89
Anche io sono interessata all\'università in Spagna se non c\'è il test d\'ingresso ma in cosa consiste il PAU?? :huh:Qui è davvero una cosa difficile entrare soprattutto a odontoiatria

"Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci" Morrison

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150192 da Edo
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum... io sto cercando informazioni sulla facolta\' di medicina e chirurgia in Svizzera... qualcuno puo\' essermi d\'aiuto? Dove posso informarmi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 0.663 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy