Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferimento San Raffaele

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #312745 da matmat
Trasferimento San Raffaele è stato creato da matmat
Salve ragazzi,
per il prossimo anno avrei intenzione di trasferirmi al secondo anno al San Raffaele. Sapendo che non c'è bisogno di rifare il test e sapendo che tutto quello che serve è una buona media, oltre a posti disponibili, vi chiedo: sapete qual è la media minima necessaria? E in genere quanti posti si liberano al secondo anno? (mi rivolgo principalmente ai trasferiti)
Vi ringrazio anticipatamente!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #312951 da wappo500
Risposta da wappo500 al topic Trasferimento San Raffaele
Ciao, anch'io sono nella tua stessa situazione. Personalmente credo che farò il test di ammssione per avere più possibilità di riuscire ad effettuare il trasferimento. Qualcuno è riuscito a trasferirsi al secondo anno e vorrebbe illustrarci come ha fatto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #313143 da Giuli94
Risposta da Giuli94 al topic Trasferimento San Raffaele
Ciao! Io mi sono trasferita quest'anno al secondo anno e non avevo assolutamente rifatto il test. La procedura è spiegata sul sito, avevo una media del 28 circa e mi hanno fatto un colloquio a settembre. Ci hanno accettati circa in 9 trasferiti e penso dipenda dal numero di studenti fuori corso o che se ne vanno, quindi dai posti liberi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 11 Mesi fa #313305 da wappo500
Risposta da wappo500 al topic Trasferimento San Raffaele
Giulia, visto che ti sei trasferita al secondo anno, volevo chiederti per quanto riguarda istologia ed embriologia umana, qualora lo avessi dato se te lo hanno convalidato o l'hai dovuto rifare. E quali esami del primo anno hai dovuto rifare o integrare. Mi sono piazzato 146esimo, spero in un ripescaggio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #316069 da giulidobre
Risposta da giulidobre al topic Trasferimento San Raffaele
Buongiorno Giuli94 ..posso chiederti come si svolge il colloquio per trasferimenti ? Devo farlo a novembre e sono un po’ nel pallone ....grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 2 Mesi fa #316364 da mari5d01
Risposta da mari5d01 al topic Trasferimento San Raffaele
Ciao sono una studentessa di medicina del primo anno, per caso potrebbe darmi altre informazioni riguardanti il colloquio per il trasferimento ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Antonio0Phelps92
Tempo creazione pagina: 0.741 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy