Consiglia questo sito su Facebook:

Benvenuti a tutti gli studenti dell'Aquila ! ! !

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273835 da Sasy825
Siamo al 23 Ottobre e sono ancora "prenotata", ora mi dicono di controllare quotidianamente nel caso ci siano scorrimenti della graduatoria. Siccome non posso spostarmi da casa perché non so dove mi assegneranno (ma penso proprio a L'Aquila) potreste dirmi che materie avete cominciato a frequentare e se i docenti hanno consigliato dei testi sui quali studiare? Così almeno comincio a fare qualcosa e non sto con le mani in mano, grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273850 da AbbiFede
sulla guida dello studente, reperibile sul sito di facoltà www.med.univaq.it/medicina/index.php

trovi tutte le materie del primo semestre, i relativi programmi e i libri consigliati !

Il mio blog sulla vita da med-student!

vitadamedico.blogspot.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #274217 da maxrosso
tuttora nel girone dantesco dei prenotati per L'Aquila ......beh meglio frequentare  a questo punto a novembre, anche perche' il pescorso nel girone si presenta tortuoso e lungo......altri nella stessa sorte? E gia' in frequenza?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274708 da Sasy825
Io mi sono immatricolata da poco e ho cominciato questa settimana. Adesso non si come comportarmi per quanto riguarda la frequenza obbligatoria dal momento che ho perso un sacco di ore di lezione e il 75% necessario per poter sostenere gli esami non lo raggiungo. Che si fa? Dovrò ripetere il primo anno l'anno prossimo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274740 da AbbiFede
Parla con i singoli professori, ti aiuteranno loro

Il mio blog sulla vita da med-student!

vitadamedico.blogspot.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275548 da cdf93
Salve!!! :) mi sono immatricolata all'inizio di dicembre e vorrei chiedere a voi dei suggerimenti. Sicuramente non riuscirò a sostenere gli esami del primo semestre visto che non ho frequentato il 75% delle lezioni dall'inizio di queste, però secondo voi è bene che inizi a frequentare a gennaio oppure è meglio iniziare direttamente nel secondo semestre? Inoltre, mica mi potreste dire quando finisce il primo semestre e quando inizia il secondo???
Grazie!!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: AbbiFede
Tempo creazione pagina: 0.912 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy