Consiglia questo sito su Facebook:

il Dottor Lemme e la sua\"dieta\"

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146585 da fefferica84
Mi aveva parlato tempo fa di questa dieta mio fratello, che all\'epoca aveva qualcosa tipo 13 anni e l\'aveva visto in tv. Era partito di testa per questo servizio x\' lui è uno di quelli che mangia un sacco e non ingrassa....ero rimasta un pò perplessa..ed ora eccolo riapparire!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146612 da diablo87

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146630 da elycasi
ahahah:laugh: a noi ciò ke va dicendo quest\'uomo fa ridere...ma moltissime persone credono ciecamente in lui...:dry: :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146647 da DDP89
Evvai da domani sono a dieta...!!!;) Da domani braciole(rigorosamente senza sale) così perdo 7 chili in un mese!!!Ahahah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #146648 da

i cibi che fanno ingrassare sono i pomodori, la verdura, l\'aceto, il latte, la frutta. Bastano 5 grammi di una di queste sostanze per poter scatenare la produzione di grasso, la liposintesi e si produce circa mezzo chilo di grasso

Domandina: come mai, io che bevo circa un litro di latte al giorno (spesso con cacao) sono sottopeso di 5 chili? :blink: :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146655 da Fannina
la prima volta che l\'ho sentito è stato alla radio.... e la cosa chemi ha colpito è che dice di rifarsi al libro di biochimica SiliprandiTettamanti. lo conosco....è molto elementare come libro e poi non credoche possa fondare un\'intera \"teoria dietologica\" su un libro di biochimica! diceva.\"é tutto scritto sul Siliprandi!! andate a vedere!\"mah? e poi.... cosa dice? se le persone non riescono a perdere almeno 7kg in un mese li elimino dal programma!! e che significa????infine credo che le persone che dimagriscono ci riescono perchè sono morte di fame per un mese!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.825 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy