Consiglia questo sito su Facebook:

Denunciare immigrati clandestini

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179640 da Emildandy
Sto parlando degli arresti domiciliari nell\'ambito della carcerazione preventiva, non della trasmutazione di una pena detentiva dal carcere al domicilio. Nel momento in cui arresto qualcuno per uno stupro, anche se le prove sono soverchianti, questa persona non ha ancora ricevuto una condanna. Teoricamente, l\'imputato potrebbe ottenere una piena assoluzione.Nel caso di non mi ricordo quali responsabili di uno degli ultimi casi di cronaca, è stata decisa in attesa di processo la detenzione a domicilio, e c\'è stata una sollevazione popolare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179849 da ronin195
l\'ordine dei medici di udine è stato chiaro: si può denunciare i clandestini ma l\'ordine sconsiglia di farlo.per conto mio se me ne capiteranno lo farò, non capisco perché dovrei usare risorse finanziate da chi paga per uno che fa il furbo. mio padre, prima di emigrare in svizzera ha dovuto riempire una montagna di carte bollate, comprese quelle dell\'assicurazione sanitaria.per quanto riguarda il rischio epidemie: cinesi e nord-africani, anche se regolari, non vanno dal medico italiano. questa non è una notizia da telegiornale ma una testimonianza diretta: quando facevo l\'operaio alcuni di loro avevano la tbc, erano regolari ma non avevano volutamente avvertito le autorità sanitarie (ce ne siamo accorti solo perché sono stati costretti a fare delle visite, pena la perdita del lavoro).per non parlare dei cinesi, regolari, che si curano con la cacca di piccione...

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179856 da Mana
ronin195 ha scritto:

per conto mio se me ne capiteranno lo farò, non capisco perché dovrei usare risorse finanziate da chi paga per uno che fa il furbo. mio padre, prima di emigrare in svizzera ha dovuto riempire una montagna di carte bollate, comprese quelle dell\'assicurazione sanitaria.

Perchè la sanità è un diritto umano, e perchè l\'immigrato irregolare nel 90% dei casi non è un \"furbo o un delinquente\", ma solo un poveraccio.Gli unici \"furbi\" sono gli arianissimi datori di lavoro che sfruttano in nero gli immigrati.

per quanto riguarda il rischio epidemie: cinesi e nord-africani, anche se regolari, non vanno dal medico italiano. questa non è una notizia da telegiornale ma una testimonianza diretta: quando facevo l\'operaio alcuni di loro avevano la tbc, erano regolari ma non avevano volutamente avvertito le autorità sanitarie (ce ne siamo accorti solo perché sono stati costretti a fare delle visite, pena la perdita del lavoro).

Questa è una stupida e superficiale generalizzazione: la tua personale esperienza NON è la regola e neanche necessariamente una tendenza, ma UN singolo episodio.

per non parlare dei cinesi, regolari, che si curano con la cacca di piccione...

Se devi metterla su questo piano pure tanti italiani si \"curano\" con omeopatia e astrologia.Infine dimentichi che questa legge, coadiuvata dal comportamento di pochi xenofobi come te, genererà una sanità clandestina a causa della paura degli immigrati di essere denunciati; un nuovo business per la malavita.In pratica butti nel cesso:1) Igiene pubblica2) Etica professionaleCon un solo decreto...Complimenti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179858 da Emildandy

per conto mio se me ne capiteranno lo farò, non capisco perché dovrei usare risorse finanziate da chi paga per uno che fa il furbo

Gli stranieri (3-4% della popolazione) costano circa lo 0,7% della spesa sanitaria.Considerando che costituiscono una grossa fetta della popolazione professionalmente attiva e in quanto tale pagano sanità e pensioni all\'enorme percentuale di italiani over 65 (anche se sono in nero indirettamente un po\' di PIL da loro prodotto finisce nel welfare) diciamo che nel bilancio sociale gli extra-comunitari (e i \"neo-comunitari\") sono nettamente nel capitolo dell\'attivo e non del passivo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179864 da gaudio
continuate a tirare fuori razionalissime statistiche e oggettivissimi numeri,ma non capite che l\'opinione delle persone è guidata dall\'esperienza soggettiva che queste hanno?

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179884 da Emildandy
gaudio ha scritto:

continuate a tirare fuori razionalissime statistiche e oggettivissimi numeri,ma non capite che l\'opinione delle persone è guidata dall\'esperienza soggettiva che queste hanno?

Ma l\'azione dei governi dev\'essere guidata dai numeri, non dalle opinioni.Le percezioni soggettive andavano bene quando la razza e la cultura umana si sono evolute, cioè in piccole comunità che cambiavano di pochissimo ogni generazione, nel mondo moderno sono utili come un buco del culo sul gomito, per citare i classici.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.940 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy