Consiglia questo sito su Facebook:

DOLORE ADDOMINALE DOPO SFORZO FISICO

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 11 Mesi fa #819 da

per me ? miastenia gravis

:?: ehm.... sensazione sgradevole di incapacit? di risponderm da sola....te lo chiedo: perch??!??!?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 11 Mesi fa #820 da Morfeo
ho naturalmente risposto con una cosa assurda (scusate, ? di cattivo gusto),ma secondo me ? assurdo chiedere su un forum una diagnosi,tanto quanto darla...ognuno potrebbe dire la propria...mi dite che perch? esistono i medici di famiglia??????????mi hanno insegnato che senza toccare le persone ogni cosa detta ? una cazzata...quindi eccoti la risposta.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 11 Mesi fa #821 da

ho naturalmente risposto con una cosa assurda (scusate, ? di cattivo gusto),ma secondo me ? assurdo chiedere su un forum una diagnosi,tanto quanto darla...ognuno potrebbe dire la propria...mi dite che perch? esistono i medici di famiglia??????????mi hanno insegnato che senza toccare le persone ogni cosa detta ? una cazzata...quindi eccoti la risposta.

ah beh... meno male!per un attimo pensavo scrivessi sul serio e mi si stavano fondendo i neuroni!cmq sono certa che, in questo come in altri casi, rispondere a chi espone un caso clinico sia utile a noi forumisti pi? come esercizio teorico, ripasso di qualche sindrome etc. Qui non si pu? eseguire alcun esame obiettivo ma almeno un ci ragiona e si dice \'certo che sarebbe interessante poter controllare questo o quello, fare questa indagine, questo esame\', \'se ci fosse questo reperto si potrebbe pensare a...\' etc! Sono certa che nessuno pensa di potersi sostituire ad un medico in grado di effettuare una visita e sono altrettanto certa che anche chi scrive non si aspetta davvero di risolvere i suoi prb in un forum!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 11 Mesi fa #822 da
p.s.difatti mi chiedevo se clauc avesse ancora problemi, sperando che ci racconti poi com\'? andata a finire, proprio per capire se ci pu? fornire quei dati, derivati dalle visite e dai controlli che avr? effettuato in questo periodo, in modo da avere \'altro materiale\' sui cui ragionare un po\'!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 11 Mesi fa #823 da Morfeo
scusa, la giornata ? stata pesante e ho visto una scena bruttissima,non dovevo rispondere in modo cos? cinico...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 11 Mesi fa #824 da

scusa, la giornata ? stata pesante e ho visto una scena bruttissima,non dovevo rispondere in modo cos? cinico...

non hai niente di cui scusarti e non sei stato cinico!la mia risposta era per puntualizzare che in effetti concordo sul fatto che non ci si possa sostituire via web al medico che pu? fare una visita completa, ma che sono certa che qui siamo tutti in buona fede quando ci mettiamo ad \'affrontare\' un caso clinico, come puro esercizio di \'ripasso delle conoscenze\'!mi spiace per la giornata.... se non ricordo male sei in anestesiologia, giusto? qualche incidentaccio in reparto? :( (coraggio!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.720 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy