Consiglia questo sito su Facebook:

DOLORE ADDOMINALE DOPO SFORZO FISICO

Di più
18 Anni 11 Mesi fa #825 da Morfeo
magari...sarebbe stato il minimo visto che gli errori in sala sono in una certa maniera prevedibili....Abitando a Milano ogni tanto si possono vedere scene degne del Bronx,anche in centro,tipo accoltellamenti alle 5 del pomeriggio e arresti dal vivo...credimi,non ? bello...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 11 Mesi fa #832 da tglfba
Ho abitato con i miei genitori per quasi 20 anni a Brugherio e studiavo a Cologno Monzese, da qc considerato ritrovo per gente poco raccomandabile, e non ho mai assistito a scene da te descritte. Morfeo cos? sembra che milano sia un posto per orribile e pericoloso, vediamo di non degradare pi? del dovuto una citt? che, pur avendo i suoi problemi di delinquenza, non pu? essere paragonata al Bronx!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 11 Mesi fa #835 da
Non sono Medico, ma un TSRM, poich? si discute di cercare una \"diagnosi\" mi permetto di \"intrufolarmi\" ;) faccio una domanda: perch? soffrire in condizioni che ti vai a cercare ed invece eviti questo stress fisico per due mesi, poi riprovi e...ne parliamo poi?Se in condizioni di base non hai i dolori che indichi, ritengo che il Tuo fisico ? gi? in forma,

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 11 Mesi fa #836 da
non capisco akis.... sarebbe come dire ad un coronaropatico con un\'autonomia di marcia buona: \'perch? invece che cercarti le angine facendo sforzi sovramassimali, non eviti lo stress x due mesi? se in condizioni di base non hai i dolori ritengo che il tuo fisico sia in forma\'....e non direi proprio che in realt? ? in forma! anzi.... magari ha una bella placchettina soft che un giorno simpticamente si ulcera...che dovrebbe accadere in questi due mesi?senza polemica alcuna.Francesca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 11 Mesi fa #838 da Morfeo
hai mai fatto un giro nel quartiere eritreo in porta venezia???Io amo la mia citt? e mi piace vedere l\'integrazione tra varie etnie che in altre parti d\'Italia non c\'? ancora,ma vedere certe scene non ? il massimo.Non ho detto che Milano ? invivibile,ha i problemi di tutte le altri metropoli europee (sono stato anche a Berlino,Parigi e Copenhagen dove in certi quartieri non puoi neanche girare).Per akis 53,franciulla ha ragione...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 11 Mesi fa #841 da
Scusate ma se il paziente asserisce:1-il dolore nn ? per niente muscolare2-perch? dolori muscolari nn ne ho di alcun genere ed in nessuna parte del corpo...3-il dolore ? proprio nel basso ventre, e da entrambe le parti4-mi viene qst dolore solamente dopo che corro 10 min e mi viene fortissimo...ma posso stare dei giorni sulla cyclette che nn mi viene assolutamente niente....5- il mio Medico mi ha palpato e mi ha detto che ? trattabilissimo...a questo punto valuterei:-un\'eventuale ernia inguinale? -annessite? Beh! Se farebbe un?eco pelvica sarebbe utile ;)@kis53

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.611 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy