Consiglia questo sito su Facebook:

DOLORE ADDOMINALE DOPO SFORZO FISICO

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 11 Mesi fa #842 da
pardon il \"farebbe\" traducetelo in \"facesse\".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 11 Mesi fa #843 da
potrebbe essere tantissime cose ma, in ogni caso, proprio per questo nn capisco che senso abbia pensare che possa essere utile, invece che indagare, evitare lo stress fisico per 2 mesi e poi riprovare, come dire..... invece che capire noi cosa ? e farlo passare.. vediamo se siamo fortunati e passa da solo?? questo che, come ti ho scritto, non riesco a comprendere nel tuo post precedente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 11 Mesi fa #844 da
Mi spiego (e ribadisco nn sono Medico) una diagnosi si fa dopo un\'accurata anamnesi sul paziente per?: non si pu? pensare solo con fantasia e/o filosofia, il pz ha solo espresso i sintomi che, secondo me non sono assolutamente chiari, il dubbio mi assale .. perch? il dolore avviene dopo 10/15 min? un eventuale stenosi (se vogliamo pensare ai vasi) si presenta dopo tale tempo? Con lo stress fisico dopo 3/4 min ? tale da manifestare una patologia.-- la palpazione mirata del medico curante ha escluso \"masse\", ma ? trattabile!!-- A questo punto si faccia mettere un Holter e nell\'arco di 24 ore si pu? valutare un problema vascolare. :!: Scusate il mio scetticismo ma io non farei nulla (su di me ovviamente)... assunzione di farmaci.. :roll: bah.. non serve

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 11 Mesi fa #845 da
Un\'altro punto ancora non mi ? chiaro: l\'et? della paziente? Mi sa che nessuno di Voi ha preso in considerazione questo particolare!! :wink: @kis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 11 Mesi fa #846 da
fai bene a dire che su di te non faresti nulla!in ogni caso non hai risposto alla mia curiosit? relativa alla \'pausa di 2 mesi\' che suggerivi! cmq, come dicevo, una sintomatologia simile potrebbe spiegarsi in tanti modi. Ovvio che per continuare nelle ipotesi sarebbe necessario poter avere ulteriori informazioni e, visto che nessuno di noi pu? fare un esame obiettivo su clauc, chiaramente le abbiamo chiesto di fornirci i risultati delle visite che ha fatto, compresi eventuali risultati di laboratorio o di tecniche di dianostica per immagini.tante altre domande non ne sono state fatte perch? clauc nn si ? proprio pi? fatta viva, non perch? stessimo aspettando suggerimenti su cosa prendere o non prendere in considerazione.ah... a proposito... personalmente ho preso in considerazione la domanda \'quanti anni ha clauc\' ma poi mi sono anche risposta da sola. Immagino che altri abbiano fatto lo stesso. ;)ipotesi a casaccio se ne possono fare tante (per esempio... un furto di sangue dal circolo mesenterico durante l\'esercizio, a seconda anche della distanza cronologica da un pasto) ma diagnosi qui nessuno si mette a farne.cmq, visto che continua a restarmi oscuro il significato del tuo primo post: l\'Holter lo faresti mettere prima o dopo la pausa di due mesi? e che tipo di reperti ottenuti con l\'Holter valuteresti, nell\'ambito di un quadro come quello sommariamente descritto da clauc?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 11 Mesi fa #847 da
perdono... mi sono espressa malissimo. La domanda, in una sintassi meno arzigogolata ?: COSA, in relazione a questo quadro clinico, andresti ad indagare, mediante l\'Holter?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.608 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy