Consiglia questo sito su Facebook:

DOLORE ADDOMINALE DOPO SFORZO FISICO

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 11 Mesi fa #849 da
a proposito: qualcuno mi sa dire se l\'anafilassi da esercizio fisico nel pz.te con allergia alimentare si pu? manifestare anche solo con \'sintomi digestivi\'?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 11 Mesi fa #850 da
sulla base di: l\'Holter lo faresti mettere prima o dopo la pausa di due mesi? ... noto una forma di polemica, chiudo qu? il mio discorso. Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #854 da Clauc87
Ciao ragazzi scusate se nn mi sono + fatta sentire ma nn ho potuto usare internet molto.Kmq ho risolto la faccenda non andando + a correre!!!!! Ogni volta dopo 10 min d corsa mi dovevo fermare per qst dolori che mi duravano altri 10 min circa, il tempo d riprendere bene fiato...e prendere la medicina che mi ha dato il medico esattamente per quei 10 min mi sembrava inutile....ho smesso di correre perch? ogni volta ql dolore dopo ? insopportabile...Forse sono io che mi faccio pere stupide..ma anke dalle vostre risp...non potrebbe essere qlkosa d circolazione? che s?...il cuore non ossigena bene quella zona dopo lo sforzo e mi vengono dei dolori....?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #855 da Clauc87
kmq vi do altre info: ho 17 anni (qst si capiva..), non fumo, non bevo, questi dolori non li ho in nessun altra occasione, e inoltre mi ricordo che anche qnd ero alle medie (o kmq qualche anno fa) dopo un po che correvo mi veniva un dolore al basso ventre uguale a qst!!!Cio? non ? una cosa che mi ? venuta ora...? una cosa che ho sempre avuto...anke due estati fa...una volta sono andata a correre e mi era venuto sempre lo stesso dolore....ho iniziato a lamentarmene qst inverno perch? sono andata molto a correre, lo volevo fare, ma ho dobuto smettere perch? il male veniva puntualment ogni volta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 10 Mesi fa #865 da

sulla base di: l\'Holter lo faresti mettere prima o dopo la pausa di due mesi? ... noto una forma di polemica, chiudo qu? il mio discorso. Saluti

nessuna polemica, ci mancherebbe!!!penso di averlo specificato subito!semplicemente, alcune parti del tuo ragionamento proprio non mi sono chiare (penso di averti elencato quali, di preciso) e di conseguenza ti sto chiedendo spiegazioni!Naturalmente tu non sei tenuto a darmele ma, insomma... vedi un po\' tu se ti sembra molto strano che, dopo che tu affermi \'io farei questo o non farei questo\' qualcuno possa chiederti il ragionamento che sta dietro le tue scelte!D\'altronde, come avrai letto, la stessa identica curiosit? mi ha fatto chiedere spiegazioni a morfeo, nel momento in cui nn capivo un suo post (che poi si ? rivelato una battuta!).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 10 Mesi fa #866 da

ho smesso di correre perch? ogni volta ql dolore dopo ? insopportabile...

mah.... clauc.mi spiace quel che ci dici.sei cos? giovane che, sinceramente, il fatto che ti ritrovi a non avere una risposta e a doverti astenere da un\'attivit? fisica che dovrebbe essere assolutamente compatibile con la tua et? e il tuo stato generale, mi provoca un certo moto di ribellione...pu? capitare, certamente, ma almeno che se ne conosca la motivazione!per dire.... manco io posso correre, o fare alcui tipi di attivit? fisica. Questo perch? ho un prb alle ginocchia che me lo impedisce proprio.Ma, per quanto non possa consolare tanto, almeno so qual\'? il mio prb e so che nn ci posso fare pi? di tanto (qualcosa si...).Ma nel frattempo hai provato a rivolgerti anche a qualche altro medico?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.904 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy