Consiglia questo sito su Facebook:

I temibili vaccini , leggetevi un pò di deliri

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232099 da lucadoc

conosco genitori che non hanno fatto vaccinare i figli nati dopo il figlio malato di sma che non hanno fatto vaccinare i figli per nulla (incoscienti....) e che hanno fatto fare le indagini genetiche che hanno mostrato che i bambini erano genotipicamente malati ma non avevano sviluppato la malattia

anche io ho avuto un caso di sma in famiglia(mia sorella aveva la sma1, la cosiddetta sindrome di Werdnig-Hoffman) e posso assicurarti che l'ultima tua affermazione non è possibile. Capisco che non si voglia accettare un fatto così devastante, lo capisco davvero, ma scrivere certe cose, tanto più in un sito che parla di medicina, può risultare pericoloso a mio parere. Se hai delle fonti postale, non capisco come possa un vaccino provocare la manifestazione fenotipica di un difetto genetico...qui ci sono degli studi recenti sul gene coinvolto nella malattia e non fanno nessun cenno a cause iatrogene www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21924051

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232173 da pablito pablito

Grazie delle risposte ragazzi, capisco le vostre posizioni e so benissimo cosa è la SMA avendone due in famiglia, ma la correlazione con i vaccini è studiata da non so che centro di ricerca a Milano.
Questo perché la quasi totalità dei bambini non solo con sma 1 ma anche sma 2 o sma3 (ovvero i bambini che iniziano ad avere sintomi dopo aver già iniziato a camminare, ma comunque da bambini) hanno avuto l'insorgenza dei sintomi nei giorni dopo un vaccino. I giorni dell'anno sono tanti e la malattia si può manifestare dai primi giorni dopo la nascita fino all'età adulta (sma 4), parrebbe strano che ciò accada nei due giorni dopo il vaccino.....
così come conosco genitori che non hanno fatto vaccinare i figli nati dopo il figlio malato di sma che non hanno fatto vaccinare i figli per nulla (incoscienti....) e che hanno fatto fare le indagini genetiche che hanno mostrato che i bambini erano genotipicamente malati ma non avevano sviluppato la malattia.


affermazioni non scientificamente supportate e allo stato dei fatti e della ricerca semplicemente false.
Basta leggersi le pubblicazioni degli ultimi 10 anni in materia.
Non mi pare il caso di mettere i link una per una, sono troppe:

www.pubmed.org

buona lettura.

Never give up!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233755 da Dr.Cox91
qui un medico idiota dice che i vaccini fanno venire il cancro
losai.forumfree.it/?t=48921178
Raga studiamo ed incitiamo a farlo anche a chi ci stà intorno,cerchiamo di diventare l'elite che non sono stati quelli della generazione precedente che hanno screditato il nome del medico(ovviamente dipende dal caso,certo ci sono molti competentissimi).Infondo se c'è tutta questa diffidenza un motivo alla base ci sarà!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233914 da Chaconne
Ciao ragazzi, questa storia dei vaccini mi sta molto a cuore. Da quello che ho capito io (che è un modestissimo parere non scientifico ne medico ovviamente), il problema non risiede nei vaccini in se, ma nelle sostanze utilizzare per conservare i vaccini. Ad esempio, il thimerosal (penso si scriva così), che altro non è che mercurio, utilizzato nella conservazione dei vaccini come la trivalente. Il vero problema sta nel fatto che (secondo alcune teorie) tale sostanza non tutti i bambini riescono a smaltirla come si dovrebbe e si accumula all'interno dell'organismo, in particolare in quei centri nervosi dello sviluppo cognitivo, da qui la teoria da cui, a causa dell'introduzione i questi conservanti, i casi di autismo sono saliti da 1 su 1 milione a 1 su 166 bambini (maschi e femmine senza differenze). Io non so proprio che cosa pensare su questa teoria, perchè da una parte, penso che non c'è stata ancora nessuna dimostrazione scientifica, ma dall'altra, posso dirvi che mia nipote dopo aver fatto la trivalente ha smesso di guardarti negli occhi e di giocare normalmente, è risultata intasata da mercurio e metalli pesanti e non potrà mai avere una vita normale. Oppure, ho conosciuto madri che mi hanno detto una, che il suo bambino dopo aver fatto il vaccino per la meningite, è cambiato totalmente come mia nipote, e l'altra che dopo aver fatto l'esavalente, il suo bambino è diventato un vegetale.
Il problema non è nel fatto di fare vaccini in se, almeno secondo me, ma semplicemente di non sparare tutta quella roba tutta assieme nel corpo dei bambini. Anzichè fare una trivalente o un'esavalente, si può essere vaccinati contro le stesse patologie in più mesi, una malattia alla volta. Ripeto: io non so se questa è una causa o può essere una concausa al crescente manifestarsi dell'autismo e di patologie simili, ma io non vedo ragione per rischiare o per sovraccaricare il corpo di un bambino con troppi vaccini tutti assieme. Già ciò che mangiamo e l'aria che respiriamo sono abbastanza contaminati, forse è meglio non metterci il carico da dodici.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233915 da cataplema
mha... separare i vaccini in realà aumenta gli eccipienti ed i conservanti iniettati in realtà.
sull'autismo non mi esprimo perchè non sono esperta in materia. so però che le teorie eziopatogenetiche sono molte, ad oggi la verità è che non se ne conosce la causa. però vorrei dirti di prendere con le molle l'aumento di incidenza: l'autismo come malattia e i suoi criteri di diagnosi sono relativamente recenti. questo significa che non abbiamo dati su quanti fossero, ad esempio, negli anni cinquanta per un confronto. ai soggetti autistici venivano per lo più diagnosticate patologie psichiatriche o ritardi mentali. inoltre sono pochi i dati sui paesi meno industrializzati, per lo stesso motivo. per cercare una correlazione dovresti paragonare almeno la statistica con quella dei paesi dove non vengono fatte vaccinazioni di massa, ed escludere altri fattori.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233916 da F
Tra l' altro nei confronti dell' autismo ho letto un articolo qualche settimana fa, in cui c' era scritto che stando agli ultimi risultati PARE che la probabilità di avere un figlio autistico aumenta con l' aumentare dell' età del padre, un po' come la sindrome di Down per la madre(quando il genitore non ha traslocazioni cromosomiche).
Qui la correlazione pare mooolto meno evidente, ma sembra esserci.
Se lo trovo lo posto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.707 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy